Albano Carrisi, una figuraccia incredibile: il cantante non le manda di certo a dire dopo il fattaccio

Il sogno di un fan di Albano Carrisi si è infranto contro un’azione illegale. Tutti i dettagli della disavventura trasformata in una brutta figura.

L’idea era delle più ammirabili e tutta a marchio italiano, dato che si volevano unire la passione per i ciclomotori con quella per la buona musica nostrana. Eppure, le cose non vanno quasi mai come si vuole e per questo motivo ciò che si era sperato di poter ottenere si è infranto contro il muro dell’illegalità. Uno scenario che ha colpito per l’azione scioccante che ha portato alla disfatta dell’evento. Un fatto da raccontare con il magone alla gola, visto che la voglia del proprietario del motociclo si è schiantata contro un criminale.

Albano Carrisi al pianoforte
Albano Carrisi (WebSource)

Albano è uno dei personaggi italiani più amati all’estero, una vera e propria icona dell’italian style riconosciuta internazionalmente. Sono tantissimi i cittadini esteri che amano le sue canzoni, come Felicità, riprodotta in diverse lingue. Ma anche il suo Va pensiero e le opere da soprano da lui interpretate sono del tutto fuori dal normale, così da aver attirato a sé gli occhi di tantissimi estimatori.

L’amore che i nostri cittadini hanno nei suoi confronti è smisurato, ma anche paragonabile a quello che provano oltralpe. Due ammiratori avevano preso la strada verso la tenuta dell’uomo partendo dall’Austria, Innsbruck, proprio per poter avere una firma sopra la loro Vespa, ma qualcosa è andato storto e il loro desiderio non si è potuto avverare.

La vicenda inerente alla vespa ed Albano

Il cantante ha deciso di dire la sua in merito a ciò che è successo: “diamo un’immagine del nostro popolo sbagliata all’estero”. Un atto che nessuno avrebbe voluto né vivere, né commentare, eppure è successo proprio all’interno del Bel Paese, che a volte sa fare dei bruttissimi scherzi.

 

 

Vespa blue
Vespa Piaggio blue (WebSource)

Il viaggio di 1100 chilometri per raggiungere la tenuta pugliese del fenomeno nostrano erano andati bene ma, una volta giunti a destinazione, qualcosa non è andato come dovuto. La firma del cantante sulla Vespa da loro acquistata l’avrebbe resa più unica che rara, ma un bagno a Campo di Mare, in provincia di Brindisi, è costato loro caro.

In effetti, i due sono stati derubati del ciclomotore e ciò ha immediatamente scatenato la risposta del cantautore: “dove vogliamo andare a livello turistico se poi ci comportiamo in questo modo?”, ha lasciato intendere l’uomo, dispiaciuto e amareggiato per l’accaduto. “Ancora siete in tempo per pentirvi”, ha poi concluso.

Impostazioni privacy