Ecco perché il garage di Hulk Hogan è il più tamarro del wrestling – VIDEO

Quando sei una leggenda americana non puoi certo girare su una normale Mustang, devi distinguerti anche nel traffico. Ecco come Hulk Hogan ha speso un patrimonio per costruirsi un garage pieno di storiche muscle cars.

Ci sono tantissimi wrestler americani che sono entrati nella leggenda grazie alle loro prestazioni nel ring più famoso del mondo. Uno di questi è John Cena che come abbiamo visto in passato si è costruito la sua personale e tamarrissima supercar fai da te. Il suo garage sarà pure eccessivo ma dubitiamo fortemente che possa battere quello di un’altra leggenda del wrestling.

EC Hulk Hogan 12_06_2022 Quattromania
Hulk Hogan mostra i bicipiti di fianco alle sue muscle cars (Essentialy Cars)

Nato come Terry Eugene Bollea nel 1953 il wrestler di Augusta è passato alla storia con il suo nome di scena Hulk Hogan. Riconoscibilissimo per il suo fisico statuario e i suoi tipici baffoni che lo hanno reso un’icona del mondo dello spettacolo americano, Hogan ha messo insieme un bel patrimonio grazie alla sua lunga carriera in WWE e a numerose apparizioni televisive sul piccolo e grande schermo.

L’uomo secondo la stampa americana non ha esattamente risparmiato durante la sua carriera ed avrebbe speso una fortuna in vestiti, barche, case lussuose…e naturalmente auto. Il parco auto del wrestler in particolare è pieno di leggende a stelle e strisce – manco a dirlo – che non possono essergli costate poco. Andiamo a sbirciare dietro la serranda del suo garage.

Dodge my love

Tanto per cominciare, il wrestler ha un ottimo rapporto con la casa Dodge a cui ha commissionato ben due vetture personalizzate basate sulle vetture più iconiche del marchio. Possiede infatti una Dodge Demon customizzata – la muscle car più potente sul mercato – che secondo le indiscrezioni gli è costata circa 100.000 Dollari. L’auto, in una inedita livrea nera, può superare i 320 chilometri orari grazie al portentoso motore Hemi. Ma non è tutto!

Viper Hulk 12_06_2022 Quattromania
Cosa urla “sogno americano” più di una Viper nei tuoi colori di scena? (Pinterest)

Il nostro Hogan infatti ha commissionato al marchio pure una speciale Dodge Viper con i colori e i marchi che lo hanno reso una leggenda della WWE stampati sopra. La spider non può essere costata poco al wrestler che però l’ha recentemente venduta a 75.000 Dollari per un’iniziativa di beneficenza. Molto nobile.

Nel suo garage come ha mostrato in un video inedito il wrestler tiene altre auto forse meno costose ma comunque estremamente interessanti: possiamo vedere varie muscle car tra cui una Chevy Caprice della seconda generazione – valore stimato 30.000 Dollari – una Plymouth Road Runner da 334 cavalli che sarebbe la controparte da strada della Superbird della NASCAR e naturalmente la leggendaria Dodge Charger, la muscle car che ha reso il marchio Dodge ciò che è oggi. Poteva mancare nel garage di un simile appassionato?

Impostazioni privacy