Che fareste se scoprite un ladro che vi sta rubando l’auto? Guardate la reazione di quest’uomo – VIDEO

Se rubate l’auto a qualcuno, sappiate che potrebbe prenderla molto sul personale come ha fatto quest’uomo che ha sorpreso in pieno un ladro mentre se ne andava con la sua berlina. Ecco il video.

Chi la fa l’aspetti, così si dice in questi casi. Quando facciamo del male ad una persona, volendo o meno, dobbiamo mettere in conto che essa potrebbe reagire e farci pagare la nostra arroganza o cattiveria in modo molto violento. E’ esattamente quello che è successo ad uno sfortunato ladro di automobili che ha scelto la persona sbagliata a cui provare a sottrarre una quattro ruote.

NBC steal 25_05_2022 Quattromania
Un ladro in azione (NBC)

I ladri d’auto sono una vera piaga non soltanto in Italia ma anche negli Stati Uniti. Nel paese più grande del mondo che conta centinaia di milioni di abitanti prevedibilmente le cose sono anche peggiori che da noi: si stima che ogni anno negli USA ci siano circa 220 furti di auto ogni 100.000 abitanti. Se vi fermate a pensarci, è una cifra enorme.

A volte però, capita che il ladro si trovi in una brutta situazione dopo aver provato a sgraffignare l’auto ad una persona che non prende affatto bene l’invasione della propria vettura. Un video reperibile su YouTube mostra cosa potrebbe succedervi se decidete di rubare la quattro ruote della persona più sbagliata….

Chiamate la polizia ma non per me!

Nel video ripreso al 4815 di Broadway St. in Tennessee da una telecamera di sicurezza, vediamo un aspirante ladro che in pieno giorno apre rapidamente una berlina Nissan, forse una Maxima marrone, ed entra nell’auto, avviandola pur senza avere le chiavi e cercando di scappare prima che qualcuno possa fermarlo.

Ladro YT 25_05_2022 Quattromania
Il sospetto dopo l’incontro con il proprietario della vettura (YouTube)

Purtroppo per Samson, questo il nome del 26enne identificato dalle forze dell’ordine, l’auto apparteneva ad una persona ben nota nell’area, il barbiere Jimmy Brown che dalla vetrina del suo esercizio commerciale ha visto tutta la scena ed è uscito fuori dal negozio, pronto ad affrontare il ladro.

Brown, forte della sua stazza imponente, ha fermato l’auto come si vede nel video trascinando il ladro fuori dall’abitacolo della sua vettura e sottoponendolo ad un violento pestaggio che per quanto esagerato non possiamo certo giudicare immeritato! Ma non preoccupatevi troppo per il ladro, l’arrivo della polizia ha scongiurato il peggio e l’uomo è stato tratto in arresto – e in salvo – dai poliziotti americani. Voi avreste fatto la stessa cosa al posto di Jimmy?

Impostazioni privacy