Striscia la notizia smaschera banda criminale: ecco come “spariscono” le auto in Italia

Delle persone sono capaci di far sparire del tutto delle automobili, ma è stato scovato da Striscia la notizia. Il video spiega meglio le dinamiche.

C’è chi crede agli asini che volano e chi invece proprio non se la beve. Qualcuno invece, ultimamente, parla di automobili “fluttuanti”, anche se era meglio non dicessero niente a nessuno. Infatti, esiste un video che rende fin troppo chiara la situazione. Ora la palla passa a chi deve far rispettare la legge nel nostro paese, sempre ricco di malaffare e di furbetti pronti a tutto.

Striscia la notizia (web source)
Striscia la notizia (web source)

Ad occuparsene è stato Luca Abete, il famoso inviato di Striscia la notizia, che gira l’italia alla ricerca di scoop da mostrare ai telespettatori. Il tg satirico ha più volte messo alla luce questioni che avevano bisogno di un’accurata attenzione da parte delle forze dell’ordine. Questa volta a finire sotto l’occhio del ciclone mediatico è stata una organizzazione, visto che per effettuare questa operazione con dei mezzi di trasporto a 4 ruote non vi è stato nessun potere paranormale.

Il programma va in onda tutte le sere su Canale 5, anticipando i programmi serali. Nelle immagini che si mostrano, oltre a tanta simpatia, vi sono anche diversi video girati da alcuni inviati, che cercano di smascherare delle attività poco trasparenti nel nostro paese. Fra di loro c’è l’avellinese Luca Abate, noto anche per il suo impegno sociale con l’AICAT e per il tour NonCiFermaNessuno. Inoltre, ha ricevuto il titolo di professore ad honorem in Linguaggio giornalistico.

Il metodo infallibile per far sparire le automobili

L’inviato di Striscia la Notizia ha deciso di andare a fondo alla questione relativa ad un’organizzazione capace di fare qualcosa di incredibile. In effetti, l’uomo è andato direttamente a parlare con i diretti interessati, chiedendo loro il metodo per poter far “volare” delle automobili. “Lo fanno da tempo tutti quanti”, ha affermato uno degli intervistati. Si tratta di mezzi a noleggio, che una volta in cui scade il periodo in carico ad una persona, si fa sparire.

Si parla di un metodo infallibile, che passa per gli uffici delle varie questure sotto forma di denuncia da parte di chi noleggia. In particolare, chiunque avesse voluto effettuare questa operazione, per guadagnarci un po’ di soldi, gli bastava dirigersi dalle persone capaci di non far ritrovare più le automobili. Infatti, venivano smontate e fatte sparire da parte di meccanici ed elettrauto esperti. Un vero e proprio malaffare.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da luca abete (@lucaabete)

Impostazioni privacy