Anche i Vip hanno “difficoltà” con la benzina | Il suo problema sicuramente non è il prezzo

E’ uno dei SUV sportivi più veloci al mondo nonché uno dei preferiti dei VIP in Europa e negli USA: anche lei, la regina dei social network, ne possiede uno ma lo ha “leggermente” modificato…

Nel mondo odierno, per accumulare un patrimonio imponente non bisogna necessariamente essere i migliori in un qualsiasi campo lavorativo. Si può anche solo avere quel qualcosa che ci rende popolari e spinge gli altri a seguirci, magari sui social network. Lo sa bene Kim Kardashian, imprenditrice, attrice e personalità di spicco sui Social Media che conta ben 312 milioni di followers solo su Instagram.

AutoesporteKardashian 23_05_2022 QUattromania
La Kardashian con un bel parco veicoli (Autoesporte)

Come ha detto qualcuno, Kim Kardashian è “Esempio lampante di essere famosi perchè si è famosi“. Difficile descrivere meglio la sua carriera. In questi anni poi, la tormentata relazione dell’imprenditrice con il rapper Kanye West che purtroppo ha sofferto di alcuni problemi di natura psicologica, vuoi o non vuoi ha messo di nuovo al centro dei riflettori la 44enne che alla fine ha deciso di separarsi dal marito giusto l’anno scorso.

Come tutti i VIP che hanno ammassato un ricco patrimonio – secondo alcune stime il suo arriva a ben 1,8 miliardi di Dollari! – anche Kim ha deciso di rifarsi un po’ il garage. Tra le sue automobili personalizzate troviamo BMW, Rolls Royce, Bentley…ed un SUV italiano che piace un po’ a tutti i personaggi famosi. Solo che lei ha davvero esagerato.

Quando il lusso non è abbastanza

La Lamborghini Urus è un’auto tamarra, certo, ma è anche uno dei SUV più potenti del mondo, secondo solo al nuovo arrivo di casa Aston, con un motore capace di erogare la bellezza di 650 cavalli, una potenza assurda per un veicolo di questa categoria. La Urus è una grande passione di numerosi VIP italiani e può essere personalizzato a piacere: abbiamo visto già in passato la straordinaria Lambo di Guè Pequeno che ad esempio l’ha voluta con una tinta marmorizzata.

Kardashian Kim Pieno 23_05_2022 Quattromania the sun
La Kardashian con il suo Mansory Urus (The Sun)

Kim però ha davvero esagerato: in una foto scattata dai reporter del The Sun vediamo l’influencer con il suo Urus che però non è la versione “tradizionale” della belva di casa Sant’Agata: si tratta di un tuning personalizzato effettuato dalla Mansory, casa che ha messo le mani sulle Lambo di tanti VIP incluso l’artista Travis Scott, per dirne uno.

Un Urus normale costa sui 227.000 Euro. La versione che Mansory ha allestito appositamente per Kim Kardashian vale ben 600.000 Dollari e tra le modifiche estetiche, vanta una vernice grigia unica, uno scarico di forma triangolare che potete ammirare qui sopra ed una serie di altri interventi che permettono al mezzo di distinguersi in strada. Non abbiamo informazioni sul motore ma possiamo supporre che anche la potenza dell’auto sia stata leggermente aumentata. Cosa ne pensate? Lo guidereste?

Impostazioni privacy