L’accessorio auto che ti cambierà la vita: costa solo 50 centesimi e ti chiederai perché non l’hai scoperto prima

In auto, al giorno d’oggi, gli accessori sono importanti. Questo qua potrebbe cambiarti la vita. Costa davvero pochissimo e probabilmente non lo conosci.

Andare in automobile, per milioni e milioni di persone in tutto il mondo, è utilissimo. Ed ogni anno che passa, proprio nel nostro mezzo a quattro ruote, troviamo novità davvero innovative. Negli ultimi anni, ad esempio, sono molte le aziende che si sono adoperate per quanto riguarda i progetti delle smart car.

Accessori auto (Web source) 21 maggio 2022 quattromania.it
Accessori auto (Web source)

Ovvero, veicoli che hanno caratteristiche legate alla guida autonoma e all’auto connessa. Sistemi di ultima generazione che servono puramente per migliorare la nostra quotidianità e, ovviamente, anche i nostri viaggi in macchina. Non importa se dobbiamo andare al lavoro, a fare il pieno di carburante o in vacanza; difficilmente, con le auto moderne, ci mancherà un supporto tecnico di rilievo, grazie anche a dispositivi connessi di ultima generazione. Anche se, qualcuno, pare aver trovato una soluzione alternativa.

Ecco l’accessorio che cambia tutto: ti costerà una sciocchezza, guarda qua

Oggi, grazie alle smart car, possiamo utilizzare più di un dispositivo in macchina. Per localizzare il luogo in cui siamo diretti, per ascoltare la musica e per molte altre utilissime funzioni. Tuttavia, magari non tutti hanno a disposizione – per un motivo o per un altro – un’automobile del genere, e magari per avere più comodità vogliono trovare soluzioni alternative.

Come dimostrato in un reel su Instagram; un breve video dove viene mostrato un modo diverso per utilizzare un dispositivo in auto. Nella posizione del passeggero, accanto al guidatore, una persona sistema a dovere una mascherina ffp2 (che costa cinquanta centesimi) sul parasole. Proprio dietro la mascherina, infila la cover di un telefono.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da CarParts (@auto4parts)

Ed infine, prende un cellulare e lo infila dentro la maschera…e la cover. In questo modo, come mostra poi successivamente, può utilizzare il dispositivo come più gli pare e piace. Nel caso specifico, guardando – pare – un programma di intrattenimento via streaming. Un sistema molto utile per passare il tempo durante lunghi viaggi, in attesa di arrivare a destinazione.

E può farlo chiunque, dato il costante utilizzo degli ultimi anni di queste mascherine. E poi, beh, chi non utilizza un telefono con la cover di protezione al giorno d’oggi? Insomma, un sistema diverso dal solito per utilizzare il telefono in auto. E peraltro, che non costa praticamente niente a chi lo utilizza. Un bel “congegno” adatto per ogni automobile, possiamo dire.

Impostazioni privacy