Houston Crosta: nella sua collezione spiccano anche due auto italiane leggendarie | VIDEO

Le automobili che esibisce spesso Huston Crostas sono di un valore molto alto e, tra queste, vi sono anche due modelli italiani di grande prestigio.

Lui è noto all’opinione pubblica per via della bellezza inerente alla sua collezione di automobili. Tra queste, ve ne sono due di un marchio italiano, molto richiesto quando si parla di 4 ruote. Non tutti possono permettersele, per via dell’alto costo che queste possiedono. Meglio, quindi, non affezionarci troppo alle immagini che andremo a vedere. L’eccentricità dell’uomo ha reso la collezione più unica che inimitabile.

Crostas con le sue auto
Crostas in mezzo alle sue automobili (WebSource)

La sua attività si svolge al Royalty Exotic Cars situato a Las Vegas. La zona è molto ricca e i suoi clienti non possono che essere lieti di acquistare auto di alto valore economico da lui. Anche nel mondo di Youtube è molto noto, dato che mette in mostra i suoi gioielli, anche ristrutturati, a tutto il mondo del web. Di recente ha mostrato due gioielli di grande stile, che gli amatori del settore non possono che ammirare in tutto il loro splendore.

La sua spiegazione è chiara e ben indirizzata a informare i suoi follower su come siano assemblate. Questo è il suo modus operandi in ogni video che mostra alle persone. Un genio della pubblicizzazione che sta avendo sempre più seguito da youtuber. Dai like e i commenti che sono arrivati sotto alle immagini mostrate, si comprende bene quanto la gente segua le sue direttive. Anche il numero di visualizzazioni è importante in questi casi e lui ha tutte le carte in regola per competere col web.

Le auto italiane di Houston Crostas

La sua pagina su Youtube possiede quasi 700 mila follower. Un numero davvero prestigioso, ma il ragazzo ha stoffa da vendere e lo dimostra spesso. Questa volta ha deciso di mostrare due particolari Lamborghini, che sono state molto apprezzate per il buon gusto e per ciò che rappresentano nel mercato automobilistico. Lui si fa vedere all’interno delle auto, mentre le guida, e all’esterno, mentre ne spiega la struttura.

I colori dei due modelli prestigiosi sono bianco e nero. Entrambe vengono mostrate in tutto il loro splendore. Insomma, vedere questi modelli è sempre un piacere per gli occhi, di chi ama il settore e chi ne è più lontano.

La prima Lambo che viene descritta è una Countach del 1983, ed è sempre attuale. Si tratta di una 5000S di colore bianco e con interni in avorio. La seconda è una Countach del 1984 nera. Anche questa è una 5000S come l’altra, ma sembra essere preferita da Crostas per il suo lato più aggressivo.

Impostazioni privacy