Piaggio One, lo scooter elettrico che puoi vincere con questo concorso sul web | E’ semplicissimo

A volte tentare la fortuna potrebbe portare a risvolti interessanti, in questo caso puoi vincere uno scooter elettrico Piaggio e contemporaneamente aiutare l’ambiente . Come fare? E’ semplicissimo…

Una nota azienda dedita alla produzione di alimenti, in collaborazione con LegAmbiente, ha indetto un concorso a premi per sensibilizzare le persone ad avere più rispetto per la natura. Stiamo parlando di Vallelata, che ha avviato la campagna “Insieme piantiamo alberi”, con una pagina web dedicata dove vengono indicati 10 siti nei quali si possono ripiantare circa 1000 alberi. Di questi 10 posti, grazie al Contest di cui parliamo, ne verranno scelti 5 per ripiantare gli alberi, e sarete proprio voi che partecipate a votare l’area che più vi piace.

Concorso Vallelata Piaggio One
Concorso Vallelata Piaggio One

Registrandovi sul sito e votando avete quindi la possibilità di partecipare al concorso e vince il premio, uno scooter elettrico Piaggio One guidabile dai 14 anni perché non va più di 45 km/h e dal valore di circa 3.500 euro. Gli scooter in palio sono 5 e c’è tempo per vincere fino al 15 luglio 2022.

Il regolamento del concorso

Riportiamo testualmente parte del contenuto del regolamento del concorso Vallelata di seguito: Il concorso avrà svolgimento dal 2 Maggio 2022 e sino al 15 Luglio 2022 alle ore 23.59’.59”. E’ rivolto a tutti gli utenti del sito www.vallelata.it e https://insiemepiantiamoalberi.vallelata.it, residenti sul territorio italiano e maggiorenni.

A partire dal 2 Maggio 2022 e sino al 15 Luglio 2022 sul sito https://insiemepiantiamoalberi.vallelata.it, verrà pubblicato un elenco di 10 aree presenti nel territorio italiano individuate dalla Promotrice e nelle quali verrà effettuata un’attività di piantumazione di alberi come previsto dal progetto in collaborazione con Legambiente “Insieme piantiamo alberi”. L’utente, seguendo le indicazioni fornite sul sito di partecipazione, potrà votare l’area di interesse e provare a vincere uno dei 5 premi in palio oltre descritti.

Per prendere parte al concorso i Partecipanti dovranno:

  • –  accedere al sito https://insiemepiantiamoalberi.vallelata.it
  • –  procedere con la registrazione compilando l’apposito form con tutti i campi indicaticome obbligatori. Sarà richiesto, inoltre, di prendere visione dell’informativa privacy e fornire gli eventuali consensi richiesti, non obbligatori, e di accettare il regolamento secondo le modalità indicate
  • –  accedere alla sezione, secondo le modalità presenti sul sito, dedicata al concorso e visualizzare le 10 aree pubblicate e associate a 10 scuole presenti nel territorio
  • –  votare l’area di interesse secondo le modalità specificate sul sito.
Vallelata
Vallelata (web source)

 

A seguito della votazione verrà avviato il software che permetterà all’utente di scoprire se è risultato vincitore, o meno, mediante un messaggio a video, di uno dei premi in palio oltre descritti. Sarà presente, inoltre, un bottone che rimanderà al form per la raccolta dei dati, utili alla spedizione del premio.

Successivamente il vincitore riceverà anche una comunicazione via e-mail (all’indirizzo comunicato in fase di registrazione) contenente un link che rimanderà ad un form per la richiesta dei dati utili alla spedizione del premio se non già compilato direttamente sul sito di partecipazione. Il form, sia raggiunto direttamente dalla pagina di vincita che dal link presente nella successiva mail di comunicazione vincita, dovrà essere compilato entro il termine di 20 giorni di calendario dalla data della vincita, trascorso tale termine senza che il vincitore abbia provveduto a fornire le indicazioni utili alla convalida e a fornire i dati utili alla spedizione del premio la vincita verrà annullata.

I premi saranno assegnati in maniera automatica e totalmente casuale da un software in momenti non predeterminati e senza assistenza di personale; si garantisce in tal modo che nessun utente potrà conoscere a priori l’esito della propria partecipazione e che viene tutelata la parità di trattamento tra i partecipanti e la fede pubblica come da perizia resa da un tecnico.

La votazione dell’area avrà solamente la funzione di attivare il meccanismo di procedura automatica di assegnazione. Il software assegnerà complessivamente n. 5 premi nel corso dell’intera validità del concorso.

Ciascun vincitore si aggiudica n. 1 motorino elettrico PIAGGIO ONE 45kmh del valore commerciale indicativo di € 3.158,58 inclusa Iva e costi di immatricolazione e messa su strada.
Il premio dovrà essere intestato obbligatoriamente al vincitore, non è ammessa la cessione a terzi del premio.

Impostazioni privacy