Il figlio dell’ex presidente nei guai: la multa che dovrà pagare dopo 15 anni è un salasso

Quando parcheggiate la vostra auto, fate molta attenzione a ricordarvi dove l’avete lasciata. Altrimenti potrebbe succedervi una cosa simile. Il prezzo del deposito della vettura è stellare…

La regola numero uno quando si parcheggia la propria auto è ricordare dove sta. Nessuno vuole fare una figuraccia come quella di Justin Bieber, popstar di fama internazionale che anni fa si è fatto mettere sulla black list Ferrari dopo essersi perso la propria Rossa. La sua Ferrari 458 alla fine è stata ritrovata…nel parcheggio dell’hotel dove il cantante se l’era scordata!

Berlusconi con Gheddafi
Berlusconi con Gheddafi (web source)

Andatelo a chiedere ad Al Saadi Gheddafi, figlio dello scomparso dittatore che dal 1969 al 2011 ha retto uno dei regimi più longevi mai visti nella storia dell’Africa in Libia, paese ora teatro di una situazione sociale drammatica a dir poco. Se Gheddafi ha stabilito un record nel mantenimento del potere, suo figlio non è stato da meno, solo che il suo record gli costerà una bella somma di denaro.

Correva l’anno 2007 quando il figlio del Colonnello lasciò la sua automobile in un parcheggio pubblico. Oltre quindici anni dopo, il conto di quel posteggio è cresciuto in modo esponenziale al punto che viene da chiedersi se a Gheddafi, pur disponendo senz’altro di una bella cifra sul suo conto, convenga davvero riappropriarsi della sua auto.

La sposto subito…

L’auto che il figlio del Colonnello ha lasciato 15 anni fa in un parcheggio privato dell’Hotel Excelsior di Rapallo nel nostro paese è una Cadillac Escalade ESV, versione “extra large” del già vistoso SUV americano che all’epoca costituiva il top del top nel settore dei SUV di lusso. Durante una vacanza nel comune italiano, Al Saadi, ai tempi calciatore professionista, si diede alla pazza gioia ma non lasciò un buon ricordo di se in Italia.

Il figlio di Gheddafi
Il figlio di Gheddafi (web source)

L’ex atleta infatti avrebbe lasciato l’Italia senza mai recuperare il suo vistoso fuoristrada che è rimasto parcheggiato sotto la custodia dell’hotel per tutto questo tempo. Secondo la stampa americana, per recuperare un veicolo che costa poco meno di 70.000 Euro, Al Saadi dovrebbe sborsare la cifra da capogiro di 450.000 Euro di arretrati tra parcheggio, multe e conti dell’hotel che non sono mai stati saldati!

Se vi ricordate bene, quello di Gheddafi non è un record dato che un italiano ha lasciato la sua Lancia parcheggiata nello stesso punto per oltre trent’anni: almeno però, il pensionato non deve sborsare un Euro dato che la proprietà in cui l’auto era parcheggiata gli apparteneva. Al Saadi, possiamo esserne piuttosto certi, non rientrerà mai in possesso della sua vettura. Anche perchè per quella cifra potrebbe comprare cinque vetture identiche nuove di zecca. Speriamo non abbia lasciato effetti personali importanti sui sedili del SUV abbandonato…

Impostazioni privacy