La Fiat 500 abarth come non l’avete mai vista | le foto “rubate” turbano gli appassionati del marchio

La Fiat 500 Abarth, come non l’avete mai vista. In questo modo davvero è irriconoscibile, ed infatti gli appassionati stentano a crederci. Guardate le foto “rubate”, non vi sembrerà più lei.

La 500 Abarth elettrica. E’ da un po’ che se ne parla, anche se fino a poche ore fa vigeva il silenzio assoluto a riguardo. Fino a poche ore fa, esatto, quando sono arrivate le prime foto spia del veicolo. Fotografie scattate ed in seguito pubblicate su Facebook da Walter Vayr.

Fiat 500 Abarth (Web source) 2 maggio 2022 quattromania.it
Fiat 500 Abarth (Web source)

E così, possiamo notare qualche dettaglio più nitido della Fiat 500 Abarth elettrica. Ma prima di conoscerla meglio, andiamo a ritroso nel tempo, quando di quest’auto si era parlato tanto ma visto decisamente poco. E, quindi, rinfreschiamoci la memoria sui tanti particolari che riguardano quest’attesissima automobile.

Fiat 500 Abarth elettrica: verso il debutto

La prima cosa che c’è da sapere sulla Fiat 500 Abarth elettrica, è che farà il suo debutto nel mercato dell’automotive nel 2023. La seconda, non meno importante, è che quest’auto sarà protagonista di una transizione energetica che già da tempo sta interessando Stellantis. Un vero e proprio vento di cambiamento, che in questo caso riguarderà lo storico marchio Abarth.

Il mezzo sarà dotato di un motore con la stessa tecnologia della 500 elettrica. Solo con più potenza, sound ed un assetto decisamente più sportivo. L’auto, per quanto riguarda la preparazione alla produzione finale, sta richiedendo più tempo del previsto. Sia per le aspettative altissime, che per i componenti che devono essere adattati all’auto. Ed adesso, se non siamo vicini alla conclusione di uno straordinario progetto, quantomeno possiamo dire di avere una visuale della vettura decisamente più chiara rispetto a qualche mese fa.

Impostazioni privacy