Buoni carburante: un regalo inaspettato dagli automobilisti | Hai tempo fino a domani per averli

Il caro prezzi dei carburanti sta veramente mettendo in difficoltà milioni e milioni di persone. E la soluzione non arriva nemmeno dal governo. La nuova proposta per gli italiani.

L’automotive sta vivendo davvero un periodo terrificante dal punto di vista economico. Non parliamo solo dal punto di vista della produzione automobilistica, ma anche dei prezzi del carburante. Dalla benzina al diesel, fino a persino il metano. E’ aumentato davvero di tutto da mesi, il che mette in grande difficoltà gli automobilisti in primis.

Carburanti, prezzi troppo alti: nuova soluzione in Italia (Web source)
Carburanti, prezzi troppo alti: nuova soluzione in Italia (Web source)

Certo, per un mese il taglio delle accise ci ha fatto respirare un po’ di più a tutti. Ma se si vuole cercare una soluzione più sostanziosa, soprattutto in vista dell’estate, perché non affidarsi ai buoni carburante? MediaWorld ha attivato una nuova promozione che ricompensa la spesa effettuata in buoni carburante da spendere nelle stazioni di servizio Q8.

Buoni carburante grazie a MediaWorld: tutto quel che c’è da sapere

Buoni carburante targati MediaWorld, è tutto vero. E siccome non stiamo vivendo nel periodo storico più leggero possibile dal punto di vista economico, cerchiamo di capirci qualcosa in più. Fino a domenicà 24 aprile 2022, infatti, basta acquistare un qualsiasi prodotto per un valore di 150 euro per poter ricevere 15 euro di buoni carburante Q8.

I prodotti che rientrano nell’offerta, sono tutti quelli disponibili sul sito www.mediaworld.it. Anche nei punti vendita identificati dall’insegna MediaWorld, comunque, potete effettuare tale spesa. Ovviamente, ci riferiamo a quelli presenti sul territorio nazionale italiano. Tornando alla promozione, che ricordiamo scade domani, sulla stessa rientrano anche i prodotti acquistati con finanziamento.

Una sola condizione va tenuta a mente: il finanziamento deve essere richiesto dal 21 al 24 aprile 2022, per poter essere approvato non oltre il prossimo 4 maggio. Quindi siete ancora in tempo per regalarvi una sostanziosa spesa. Ed allo stesso tempo, potrete regalare alla vostra auto un bel drink senza ombra di dubbio salutare ed economico.

MediaWorld (Web source) 23 aprile 2022 quattromania.it
MediaWorld, la soluzione dell’azienda per la questione carburanti (Web source)

I buoni carburante elettronici Q8, comunque, sono cumulabili tra loro. Ma non convertibili in denaro. Inoltre, ogni buono carburante potrà essere utilizzato fino al raggiungimento dell’importo dello stesso fino ad un massimo di dieci volte. Allo scadere del periodo di validità, entro il 18 settembre 2022, non potrà più essere utilizzato alcun buono carburante e nessuno sarà in alcun modo rimborsato.

In ogni caso, si tratta di una splendida idea. Soprattutto considerando il complicato momento che noi tutti stiamo vivendo. Anche dal punto di vista del carburante, il che basta ed avanza per rendere assolutamente valida l’idea di MediaWorld.

Impostazioni privacy