Valerio Staffelli, la denuncia drammatica sul marciapiede | L’inviato di Striscia la Notizia risolve a modo suo

L’inviato di Striscia la Notizia Valerio Staffelli ha pubblicato un video molto breve ma anche molto eloquente per mostrare ai suoi fans come affrontare un maleducato che parcheggia sul marciapiede!

Recentemente, gli inviati del famoso programma Striscia la Notizia fondato da Antonio Ricci stanno avendo parecchie disavventure sulle quattro ruote! Poco tempo fa, un noto membro del cast che tutti conosciamo ovvero Gianluigi “Jimmy” Ghione ha avuto un brutto incidente nel corso di un rally amatoriale a cui si era iscritto con una Volkswagen Lupo opportunamente modificata.

Staffelli facebook 22_04_2022 quattromania
Valerio Staffelli (Facebook)

Per fortuna, nonostante il video avesse fatto gelare il sangue a tanti suoi fans, Ghione sta bene ed è uscito da quella brutta storia sulle sue gambe e senza lesioni di sorta. D’altra parte, in un video pubblicato sui social media, un altro inviato del programma, Valerio Staffelli, ha mostrato una situazione poco piacevole che lo ha visto come protagonista involontario.

Staffelli, responsabile della consegna del Tapiro d’Oro, ha sicuramente anni di esperienza nell’affrontare situazioni non tanto simpatiche, basti pensare alla volta in cui una “vittima” del Tapiro non prese bene il suo sevizio aggredendolo fisicamente e provocandogli anche lesioni importanti. Questa volta, Staffelli ha dovuto affrontare un automobolista maleducato. Ma sarà vero quello che si vede nel video?

Solo per ridere

Nel breve filmato caricato da Staffelli sulla sua pagina Instagram che conta migliaia di follower, vediamo un grosso minivan ostruire del tutto un marciapiede in una strada centrale di Milano. Il mezzo è un Mercedes-Benz Vito, un grosso furgone che può essere allestito anche per trasportare più di quattro passeggeri in configurazione minivan.

Vito mercedes 22_04_2022 Quattromania
Un Mercedes Vito come quello del video (Mercedes-Benz)

Non avendo materialmente spazio per passare sul marciapiede, Staffelli annuncia di avere un’ottima soluzione per affrontare l’automobilista maleducato. Detto ciò, apre il portellone posteriore del veicolo e lo attraversa, uscendo dall’altro lato con il cameraman al seguito. Ma quello che si vede nel video, con tutta probabilità, è solo il prodotto di una gag.

Al di là del fatto che è difficile pensare che un automobilista sia così stupido da lasciare aperto un veicolo così costoso parcheggiato in bella vista in mezzo alla strada, tra gli hashtag del video si trova la frase “si scherza”. Evidentemente, Staffelli voleva solo divertire un po’ i suoi fans. Ve lo diamo noi un consiglio se trovate un’auto parcheggiata in quel modo sul marciapiede: scavalcatela!

Impostazioni privacy