Caterina Balivo, il pensiero che la “tormenta” prima di andare a dormire | Nessuno se lo sarebbe aspettato

Professionale e compita, oggi si è presa un bellissimo intermezzo, che le ha lasciato i suoi fans a bocca aperta.

Sempre impeccabile in televisione. Una donna bellissima e molto competente. Stiamo parlando di Caterina Balivo, apprezzatissima presentatrice italiana. Oggi si è presa un bellissimo intermezzo che, sicuramente, l’ha accompagnata anche prima di addormentarsi. Una sensazione bellissima.

Caterina Balivo (web source) 19.4.2022 quattromania.it
Caterina Balivo (web source) quattromania.it

Caterina Balivo, oggi 42enne, esordisce come valletta di Fabrizio Frizzi nella 7ª edizione di Scommettiamo che…?, trasmissione di punta di Rai 1, per la quale, dal 2000, collabora continuativamente partecipando come inviata a show come I raccomandati di Carlo Conti, Miss Italia, Miss Italia Top e Miss Italia Notte.

Troppo riduttiva l’attività da valletta, per l’oggi 42enne, che, infatti, negli anni, si è ritagliata un ruolo sempre crescente di conduttrice televisiva. Tra le trasmissioni più note condotte da Caterina Balivo, ricordiamo varie edizioni di “Unomattina”, “I sogni son desideri” e “Detto fatto”.

Recentemente la segnaliamo come giudice nello show de “Il cantante mascherato”, ma ha da poco iniziato la sua nuova esperienza in RAI con il celebre quiz “L’eredità”.

Quanto alla vita privata, ha avuto una lunga relazione con Nicola Maccanico, figlio dell’ex ministro Antonio Maccanico. Il 29 maggio 2012 ha partorito il suo primo figlio, Guido Alberto, avuto dal manager finanziario Guido Maria Brera. La coppia si è sposata il 30 agosto 2014, con rito civile, a Capri. Il 16 agosto 2017 nasce la sua secondogenita Cora.

Caterina Balivo con le eccellenze automobilistiche

In uno degli ultimi post pubblicati sul proprio profilo Instagram, la bella e brava Caterina Balivo è proprio insieme alla piccola Cora. Le due si sono ritagliate una bellissima giornata tra mamma e figlia al Museo dell’Auto di Torino.

Caterina Balivo con le monoposto Ferrari (Instagram) 19.4.2022 quattromania.it
Caterina Balivo con le monoposto Ferrari (Instagram) quattromania.it

Tante le auto un tempo in voga. Riconosciamo una BMW Isotta di colore bianco e rosso. Ma, ovviamente, a Torino a farla da padrona sono le Fiat. Ed eccole lì, quindi, felici, ad ammirare tante eccellenze italiane. Dalla Fiat 500 di colore rosso a quella, decappottabile, di colore rosa, con interni e sedili di colore marrone. Tutte eccellenze italiane, come il piccolo bus di colore azzurro con cappottina bianca.

E, ovviamente, spazio alle Ferrari. La nostra Caterina Balivo ne immortala una d’epoca. Ma poi non resiste a uno scatto insieme alle monoposto da Formula 1. Indubitabile che sia molto invidiata dagli appassionati di motori e automotive.

“Andrò a dormire pensando di averle guidate tutte. Complimenti Torino, il tuo @mautotorino è bellissimo!” scrive a commento delle foto. Il post ha superato le 14mila interazioni. Tutte meritate, per i bellissimi tesori italiani e per la bravissima Caterina Balivo.

Impostazioni privacy