Striscia la Notizia, Jimmy Ghione ha avuto un bruttissimo incidente in auto | Il video è terrificante

Brutta avventura per Jimmy Ghione, famoso inviato speciale del programma satirico di Antonio Ricci Striscia la Notizia. L’inviato ha rischiato veramente grosso questa volta, ecco cosa è successo.

Per chi segue Striscia la Notizia da tempo non sarà una grande sorpresa ma fare l’inviato per il programma sembra proprio essere un lavoro ad alto rischio. Negli anni abbiamo assistito a tante disavventure che hanno avuto come protagonisti ad esempio Valerio Staffelli, colpito sul naso con un tapiro, Vittorio Brumotti – che ha sicuramente il poco felice record di aggressioni subite tra tutti – e Luca Abete, anch’egli assalito un paio di volte durante i servizi.

Facebook jimmy incidente 11_04_2022 Quattromania
Jimmy Ghione, cosa ha combinato questa volta? (Facebook)

Alle disavventure occorse a questi inviati si va a sommare oggi quella di Jimmy Ghione, all’anagrafe Gianluigi Ghione, uno dei lavoratori più assidui impegnati presso il programma di Antonio Ricci. Classe 1964, l’inviato torinese almeno a nostra memoria non ha mai avuto particolari problemi durante il suo lavoro e infatti, la brutta esperienza che ha vissuto nelle ultime ore gli è capitata durante il tempo libero.

A quanto pare Jimmy è un praticante appassionato di sport estremi, primo tra tutti, il rally. L’inviato di Striscia in questi giorni si trovava a Fasano per disputare una competizione di rally molto importante. Purtroppo però, le cose non sono andate come previsto da Ghione che ha dovuto concludere la gara anzitempo per un pericoloso incidente.

Ruote all’aria

Come si può vedere in un video già divenuto virale e condiviso dalla redazione di Striscia la Notizia, l’inviato stava disputando la cronoscalata Fasano-Selva, una competizione annuale a cu iil 58enne ha partecipato come pilota. Durante un passaggio delicato della gara però, il reporter ha per sua stessa ammissione commesso un fatale errore pigiando troppo sull’acceleratore.

Jimmy Ghione Daily Motion 11_04_2022 quattromania
Gli attimi dopo il ribaltamento (Daily Motion)

L’auto di Jimmy che sembra proprio essere una Volkswagen Lupo bianca e rossa si è ribaltata davanti alle telecamere, capitombolando sull’asfalto prima di finire la sua tremenda corsa. “Stavo andando molto forte in quel momento”, ammette l’inviato di Striscia “L’auto ha perso aderenza posteriormente, forse c’erano delle sterpaglie o della sabbia sul tracciato. Il vento deve aver sporcato la strada”.

Ma fortunatamente per Jimmy, la robusta struttura di sicurezza dell’automobile ha retto l’urto risparmiandogli lesioni gravi. Nel video si vede anche l’inviato lasciare l’auto sulle sue gambe senza alcun tipo di trauma: “Peccato, ero primo, è l’unico rimpianto di Ghione. Nel video qui sotto, i drammatici attimi dell’incidente.

Impostazioni privacy