Justin Bieber, l’idolo delle teenager che preferisce le “targone” Italian style – FOTO

La sua foto di qualche mese fa con la “nostra” italiana ha fatto il giro del mondo. Ma ora , nonostante la differenza d’età, c’è l’ufficialità del loro rapporto.

Lui è un mito, soprattutto per i più giovani. Justin Bieber tra poco compirà 28 anni, ma è già da tempo un idolo mondiale. Lei, icona mondiale lo è diventata già da tempo. Una delle italiane più amate di tutti i tempi, che è riuscita, ben presto, a travalicare i confini nazionali. Certo, la differenza di età c’è, ma siamo sicuri che insieme staranno benissimo…

Justin Bieber (Getty Images)
Justin Bieber (Getty Images)

Nonostante la giovane età, il cantante canadese è ormai sulla cresta dell’onda da quasi 15 anni. “My World”, il suo EP di debutto, pubblicato a fine 2009 rapidamente divenne disco di platino negli USA. “One Time”, il suo primo singolo, fu pubblicato a livello mondiale sempre nel 2009 e raggiunse la top ten in Canada e in altri trenta paesi. Bieber divenne il primo artista ad avere sette singoli di debutto nella classifica Billboard Hot 100.

Bieber ha vinto numerosi premi, inclusi gli American Music Awards come “miglior artista dell’anno” nel 2010 e nel 2012. È una delle celebrità più famose al mondo e nel web, con più di 90 milioni di seguaci su Facebook, 114 milioni su Twitter e con più di 200 milioni su Instagram. È l’artista solista con più iscritti su YouTube, oltre 60 milioni e anche con più visualizzazioni, 27 miliardi. Con un patrimonio di 250 milioni di dollari, è stato l’under 25 più ricco del mondo ed è uno degli artisti di maggior successo di sempre, avendo venduto complessivamente 200 milioni di copie tra album e singoli. Nel 2016, Bieber è diventato il primo artista a superare i 10 miliardi di visualizzazioni su Vevo. Nel 2021 è diventato l’artista più ascoltato nella storia della piattaforma Spotify, con un picco di 94 milioni di ascoltatori mensili.

Fin dall’inizio, quindi, Justin Bieber ottiene dei numeri di livello mondiale.

Con l’italiana 76enne

La sua foto di qualche mese fa con la “nostra” italiana fece il giro del mondo. Ebbene sì, Justin Bieber è sempre stato un grande fan dell’italianissima Vespa. Iconico modello di scooter della Piaggio, brevettato il 23 aprile del 1946, su progetto dell’ingegnere aeronautico Corradino D’Ascanio. Una due ruote entrata nell’immaginario mondiale. E Justin Bieber, in sella a quell’esemplare di colore giallo, confermò il fascino della Vespa.

Il cantante è stato più volte paparazzato a bordo del famoso due ruote Piaggio. Più recentemente lo scorso anno, quando divenne virale sui social un suo scatto in sella a una Vespa gialla.

Justin Bieber in Vespa (web source)
Justin Bieber in Vespa (web source)

Cosa può nascere dall’unione tra una delle popstar più famose di sempre, come Justin Bieber, e un simbolo culturale che ha fatto la storia dei due ruote come la Vespa? Lo scopriremo nei prossimi mesi, grazie alla nuova collaborazione tra il cantante e il Gruppo Piaggio, che vedrà Bieber trasferire la sua creatività sul telaio dell’iconico scooter.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Le auto dei vip: la maggior parte scelgono Ferrari | Ma alcuni passano inosservati

E’ stata infatti annunciata la partnership tra Piaggio e Bieber. Un accordo definito “celebrazione della libertà e dello spirito del design”. “I miei fan sanno quanto ami lo sport: lo skateboard, l’hockey, il basket, la BMX. Sono da sempre attratto da questo mix di stile, eleganza e velocità”, ha dichiarato la popstar.

Impostazioni privacy