Samantha De Grenet: avete visto come gira per Roma? Nessuno se lo sarebbe aspettato | Femminilità abbandonata

Samantha De Grenet è una splendida 51enne. Si tiene in formissima ed è un’icona di stile. Anche attraverso la sua mobilità

Un post molto tenero. Del resto, l’amore tra sorelle è tra i più forti che possa esistere. Ilaria, sorella di Samantha De Grenet, dedica un messaggio molto intenso tramite Instagram. Parole dolcissime, che non possono non commuovere. Ma dalla foto pubblicata sul noto social network, notiamo un dettaglio che ci interessa molto sulla nostra bella Samantha. E sul suo modo di spostarsi. E noi che siamo appassionati di motori, non potevamo lasciarcelo sfuggire.

Samantha De Grenet (Instagram) 3 (1)
Samantha De Grenet (Instagram)

Oggi 51enne, la ricordiamo con grande affetto. Anche se da un po’ di tempo è meno presente sugli schermi televisivi. Nata a Roma da famiglia aristocratica franconapoletana. Le nobili origini non le impediscono di coltivare le proprie passioni. Che sono quelle della moda e dello spettacolo. Gli esordi, agli inizi degli anni ’90 sono infatti come modella. Del resto, con quel fisico da urlo, Samantha riscuote tantissimo successo.

Negli anni, poi, arrivano le conduzioni vere e proprie. Da “8 mm” a “Bazar”. Co-conduttrice della celebre trasmissione “Tappeto volante” su Telemontecarlo. Come detto, negli ultimi anni ha lavorato un po’ meno e si è dedicata maggiormente alla partecipazione ai reality show. Nel 2004 è concorrente de “La Talpa”, mentre nel 2020-2021 del “Grande Fratello Vip”.

Una vita sentimentale piuttosto intensa per Samantha. Sposata a 20 anni, divorzia. Poi rimane legata per circa due anni al celebre regista Leonardo Pieraccioni. Per lei relazioni anche con l’ex bomber Pippo Inzaghi e con il noto imprenditore Alessandro Benetton.

Si è sposata a Terni il 1º luglio 2005 con l’ingegnere Luca Barbato, dal quale si è separata un anno più tardi, dopo aver avuto da lui un figlio, Brando. Nel 2014 dichiara di essere ritornata insieme a suo marito, padre di suo figlio. Nel 2015 lo ha risposato.

A bordo della Jeep Wrangler

“Una sorella, una roccia, una persona tra le più leali che ho conosciuto nella mia vita,un’ amica speciale , una madre ineguagliabile , una figlia attenta ,una leonessa . La mia Sami ♥️ti amoro ❤️” scrive Ilaria De Grenet su Instagram.

Samantha De Grenet è una splendida 51enne. Si tiene in formissima ed è un’icona di stile. Anche attraverso la sua mobilità. Dal tenero post della sorella Ilaria, infatti, notiamo Samantha a bordo di una Jeep Wrangler. Molto più di un fuoristrada. Forse il fuoristrada per eccellenza.

Samantha De Grenet con la Jeep Wrangler (Instagram)
Samantha De Grenet con la Jeep Wrangler (Instagram)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Da Romanzo Criminale a Gomorra e da Suburra ad Al Capone, ecco le più “cattive” di sempre

Parliamo di un mezzo con trazione integrale 4X4 (ovviamente!), capace di affrontare ogni terreno. Queste le sue misure: 4.882 mm lunghezza per 1.894 mm larghezza per 1.838-1.901 mm altezza. Monta un motore 2,0 l 4 cilindri in linea. Il suo prezzo di listino va dai 73mila euro in su. Insomma, un’auto selvaggia e da guerriera, proprio come la nostra bella Samantha De Grenet.

Impostazioni privacy