Federica Panicucci “viva per miracolo” | Brutto incidente in auto per la famosa conduttrice

Potevano esserci conseguenze ben più gravi per la popolare conduttrice Mediaset. Ecco cosa è accaduto a Milano

Tragedia sfiorata per Federica Panicucci. E’ stata la stessa famosa conduttrice televisiva a dichiarare, tramite il proprio profilo Instagram, di essere “viva per miracolo”. Una disavventura che poteva causare danni ben peggiori rispetto a quelli, pur ingenti, provocati. L’auto della presentatrice, è infatti distrutta. Ecco cosa è successo.

Federica Panicucci
Federica Panicucci (web source)

Le sue lunghe gambe hanno fatto sognare tanti. Ma anche molto brava. Vanta una lunga carriera in televisione. Negli anni, si è divisa tra Rai e Fininvest, senza trascurare la radio. Debutta in televisione nel 1987 come “centralinista” dell’ultima edizione di Portobello, storico programma di Enzo Tortora su Rai 2. Tra i suoi programmi di maggiore successo, “Bulldozer”, “La pupa e il secchione”, ma anche “Mattino Cinque”.

Per anni legata al noto dj Mario Fargetta. I due sono stati sposati dal 2006. Hanno avuto due figli, Sofia e Mattia. A dicembre 2015, l’avvocato della Panicucci, Giulia Bongiorno, ha annunciato la separazione della coppia. Nell’ultimo periodo, Federica Panicucci ha condotto Mattino Cinque. Una apprezzata co-conduzione con Francesco Vecchi, ex volto del Tgcom 24 e del Tg5. I due ci hanno compagnia nelle prime ore del giorno. Con una presenza rassicurante e competente.

“Viva per miracolo”

La popolare conduttrice, però, questa volta ha rischiato moltissimo. Tutto avviene a Milano, dove Federica vive e lavora, essendo un volto noto di Mediaset. Come sappiamo, in questi giorni, il capoluogo lombardo è interessato da raffiche di vento molto forti. Queste sono arrivate a toccare persino i 90 chilometri orari. Lo stesso Comune ha allertato la popolazione, consigliando di uscire di casa solo se effettivamente obbligati da motivi di lavoro o da cause di forza maggiore.

Auto Federica Panicucci distrutta (web source)
Auto Federica Panicucci distrutta (web source)

Nelle ultime ore, peraltro, a Milano e nei suoi dintorni si registrano anche alcuni feriti, proprio a causa di queste condizioni atmosferiche inusuali per quell’area metropolitana. E ha rischiato grosso anche la bella Federica Panicucci

“Sono viva per miracolo”: Federica Panicucci lo ha scritto in una storia su Instagram dopo che a Milano la sua auto è stata colpita da una tegola a causa delle forti raffiche di vento. “Questo e’ il tetto di vetro della mia auto dopo che una tegola è volata giù da un tetto e mi ha colpito in pieno – ha scritto come commento alle foto della vettura -. Per fortuna il vetro a resistito. Sono viva per miracolo”.

Auto Federica Panicucci (web source)
Auto Federica Panicucci (web source)

Grande spavento per la popolare conduttrice, che poteva avere conseguenze ancora più gravi. La sua auto, però, ha riportato ingenti danni. Nel suo racconto non viene specificata l’autovettura interessata. Ma dal colore che emerge dalle stories Instagram dovrebbe trattarsi della McLaren azzurra con cui in passato la conduttrice è stata immortalata insieme al fidanzato Marco Bacini. Anche il tettuccio panoramico distrutto dalla tegola lascia pensare che si tratti di quel bolide da oltre 250mila euro.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> McLaren, stavolta è andata proprio “fuori strada”| Il nuovo progetto del team

Sappiamo però che Federica possiede anche un suv, una Range Rover con la quale è stata avvistata in giro per Milano diverse volte dai “paparazzi”.

Impostazioni privacy