Guidare un auto sportiva da 300 cv con 5mila euro? Oggi è possibile | Ecco quale scegliere

Su AutoScout 24 è in vendita a pochissimo, se pensiamo alle qualità del mezzo. Ma, soprattutto alla sua potenza.

Si tratta di un’auto di lusso. Potente ed entusiasmante. Ma quest’esemplare che abbiamo scovato su AutoScout 24 costa pochissimo. Un vero e proprio affare! Scopriamola insieme.

Mercedes-Benz CLK 430 Coupé Avantgarde (AutoScout 24) 2
Mercedes-Benz CLK 430 Coupé Avantgarde (AutoScout 24)

La Mercedes-Benz CLK 430 Coupé Avantgarde

Parliamo di una Mercedes-Benz CLK 430 Coupé Avantgarde. Rivestimenti in pelle e sistema di navigazione. Ma anche riscaldamento del bagagliaio, climatizzatore, cruise control e specchietti azionati elettricamente. Insomma, tutti i comfort che una Mercedes garantisce.

L’auto è stata immatricolata circa 20 anni fa. Alla fine del 2001 e ha percorso 222.170 km. Tanti, ma non troppi per una vettura dalla sicura affidabilità. Una coupé a due porte e quattro posti. Che, peraltro, su AutoScout 24 troviamo in vendita a un prezzo stracciato.

Mercedes-Benz CLK 430 Coupé Avantgarde (AutoScout 24)
Mercedes-Benz CLK 430 Coupé Avantgarde (AutoScout 24)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Una vecchia e tamarra Mercedes-Benz CLK in vendita al prezzo di una Bugatti | L’annuncio su Autoscout24

La Mercedes-Benz CLK 430 Coupé Avantgarde in vendita

Sul noto portale di vendite, infatti, la troviamo offerta ad appena 5.495 euro. Pochissimo, se pensiamo alle qualità del mezzo. Ma, soprattutto alla sua potenza: 205 kW per 279 CV, con il suo cambio automatico e l’alimentazione a benzina.

Tra l’equipaggiamento degno di nota, certamente gli alzacristalli elettrici, il climatizzatore, i sedili riscaldati, il volante in pelle e il tetto panoramico. Per quanto riguarda gli extra, invece, sospensioni sportive e cerchi in lega. Nonché ABS e servosterzo.

Mercedes-Benz CLK 430 Coupé Avantgarde (AutoScout 24) annuncio
Mercedes-Benz CLK 430 Coupé Avantgarde (AutoScout 24): l’annuncio

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Una vecchia Mercedes CLK in vendita al prezzo di una Ferrari 488 nuova  FOTO

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Una vecchia Mercedes CLK del 2004 che costa più di 300mila euro: ecco il motivo

4.266 cm³ di cilindrata e un peso a vuoto di 1.455 kg. Insomma, nonostante i 20 anni di vita, questa Mercedes-Benz CLK 430 Coupé Avantgarde di colore nero è un vero e proprio gioiellino. Che gli appassionati non possono farsi sfuggire. A maggior ragione, se costa così poco.

Impostazioni privacy