Uomini e Donne, Armando Incarnato tuona sui social: “..siete dei fake…invidiosi..”

Armando Incarnato torna a tuonare sui social media, stavolta in modo molto particolare. Difficile scoprire a chi si riferisce, molto più semplice ammirare il suo “cavallo” di razza.

Armando Incarnato è un vip molto conosciuto per le sue recenti partecipazioni nella televisione italiana. Si era iscritto all’università di giurisprudenza di Napoli per poi successivamente interrompere gli studi. In seguito ha fatto diversi lavori, agendo da barman, corriere e pure responsabile di reparto nei supermercati.

Armando Incarnato
Armando Incarnato (Web source)

Potrebbe interessarti>>> Armando Incarnato: dal trono di Maria De Filippi alla passione italo-americana

Oggi è un imprenditore, dato che gestisce una serie di saloni di parrucchieri chiamato Exclusive Luxury Hair. E’ anche un attore; ha fatto da comparsa nella quarta stagione di Gomorra interpretando una guardia del corpo.

In passato è stato sposato con una donna di nome Daniela, in una relazione durata ben 17 anni che ha regalato alla coppia una figlia, Michelle. Attualmente appare in tv nel programma televisivo Uomini e donne, che lo ha aiutato ad acquistare tantissima notorietà anche nel mondo del web.

Armando Incarnato sulla sua Porsche Cayman 718 S e risponde alle critiche

Armando Incarnato è un grande volto del programma televisivo Uomini e donne. Ha raggiunto importanti traguardi nella vita diventando un imprenditore e riscuotendo un ottimo successo che gli ha permesso di acquistare mezzi di assoluto valore come la Porsche Cayman 718 S. Lo vediamo sul proprio profilo Instagram seduto su questa straordinaria vettura, con una didascalia ad accompagnare il suo post: “Attenti a criticare chi in realtà invidiate, che si vede, gossippari del …! Siete più fake dei fake che vi fanno parlare! A Napoli siamo abituati a camminare sulla lava!”.

Verosimilmente, si riferisce ai suoi haters, anche se Armando ha tutti i motivi per godersi la sua vita a partire dalla sua splendida automobile. Una coupé sportiva biposto che rende omaggio (o almeno ci prova) alla mitica Porsche 718; è dotata di un motore a 4 cilindri posizionato al centro del veicolo e capace di erogare fino a 300 Cv di potenza massima. L’auto dispone di prestazioni davvero ottime, così come i consumi che non sono affatto esagerati – parliamo pur sempre di una sportiva.

Armando Incarnato
Armando Incarnato sulla sua Porsche (Instagram)

Potrebbe interessarti>>> Porsche 924: da sempre la più economica di Stoccarda sull’usato, ma guardate questo esemplare

Il cambio è a sei marce; linee e dimensioni non si rinnovano rispetto ai più recenti modelli precedenti, mentre il discorso cambia per altri dettagli esterni come i fari anteriori completamente nuovi. Il serbatoio ha una capacità di 64 litri. Anche gli specchietti retrovisori, se pur in maniera meno netta, si distaccano dal passato. All’interno si evidenzia un nuovo schermo touch da 7 pollici ed un cruscotto di ultima generazione. Il suo prezzo si attesta sui 75.000 euro, non proprio un costo abbordabile per i “comuni mortali”.

Impostazioni privacy