Il “minuscolo” camper Honda che ti cambierà la vita | Costa meno di un’auto e si può usare tutti i giorni

White House Camper offre l’N-Van Compo con tre diversi layout interni. Scopriamo tutte le caratteristiche e le differenze

Oggi vi presentiamo una creazione molto particolare. Il punto di partenza è l’Honda N-Van, con la personalizzazione operata da White House Camper. Il risultato è molto sfizioso!

Honda N-Van Compo di White House Camper (Wikipedia) 2
Honda N-Van Compo di White House Camper (Wikipedia)

Quanto è piccolo questo camper? Parecchio! Con una lunghezza di neanche tre metri e mezzo, l’N-Van, senza il kit Camper della White House, proietta un’ombra di mezzo metro più corta di quella di una moderna Mazda MX-5 Miata.

Anche se non sembra che White House Camper abbia apportato modifiche alla lunghezza complessiva dell’N-Van nel convertirlo alle specifiche Compo, sembra che il marchio abbia alterato l’altezza del piccolo furgone tramite un tetto a soffietto, che include un bordo letto per dormire beatamente. In alternativa, gli utenti possono sollevare il bordo del letto per creare quasi un metro e ottanta di spazio in piedi all’interno.

Honda N-Van Compo di White House Camper (Wikipedia)
Il retro dell’Honda N-Van Compo di White House Camper (Wikipedia)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Motocompo NCZ50 la moto portatile di Honda in vendita al prezzo di una bici

Caratteristiche e prezzo

White House Camper offre l’N-Van Compo con tre diversi layout interni. Il cosiddetto Style-one vede la zona cucina di Compo posizionata direttamente nella parte posteriore della cabina. Style-two, nel frattempo, sposta l’area della cucina nella parte posteriore destra del veicolo per creare più spazio per riporre oggetti e scaffalature che si estendono per tutta la larghezza della parte posteriore del veicolo.

Infine, il layout Cabin condensa l’area cucina nella parte posteriore destra dell’N-Van Compo, ma mantiene la parte posteriore libera, mantenendo così la piena funzionalità del portellone posteriore. Tutti e tre i layout includono cuscini che trasformano anche la cabina principale in una zona notte.

Honda N-Van Compo di White House Camper (Facebook)
Gli interni Honda N-Van Compo di White House Camper (Facebook)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Watercar Panther: l’incredibile automobile barca che cambierà le nostre vite

Come tutte queste aggiunte influiscano sulle prestazioni dell’N-Van è un’altra storia. Dato che il motore da 660 cc del piccolo furgone produce appena 52 CV nella sua forma aspirato e fino a 63 CV in versione turbo, dobbiamo immaginare che il peso extra del kit Compo renda non troppo scattante il mezzo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Sembra un’auto sportiva, in realtà è un camper comodissimo. La trasformazione incredibile

Il prezzo di base di White House N-Van Compo varia approssimativamente a seconda del pacchetto. Si va dai circa 17mila a poco più di 22mila euro.

Impostazioni privacy