Se possiedi una Lamborghini devi saper curarla sia quando la guidi sia quando è in garage. Se poi ha gli Swarovski, devi stare molto attento.
Possedere una Lamborghini non è cosa di poco conto. Bisogna saper curare la macchina, non solo quando la si guida ma anche quando riposa nel garage. I suoi possessori devono far molta attenzione a tutto, e ovviamente essere pronti a chiamare l’assistenza della casa italiana.
Figuriamoci, poi, quando si posseggono supercar di questo tipo che sono speciali, perché hanno qualcosa di diverso rispetto agli altri esemplari. Purtroppo per lei e per la Lamborghini, la modella e influencer russa Daria Radionova ha visto il posteriore della sua Aventador SVJ con gli Swarosvki distrutto.
In quel di Londra, infatti, la vip dell’est Europa si è imbattuta nella scena di cui sopra, e al momento non si sa nulla di come sia potuto accadere. Quello che è certo, riguarda la ricompensa che Daria Radionova darà a chi identificherà il colpevole, ovvero 5mila sterline.
Potrebbe interessarti >>> La Lamborghini che stava per essere rottamata, diventa un esemplare unico | VIDEO
Svelata nell’agosto del 2018, la Lamborghini Aventador SVJ (Super Veloce Jota) è un passo più in la rispetto alla Aventador S e alla Aventador SV, soprattutto per quanto riguarda le prestazioni. Difatti, il suo motore è un V12 che genera ben 770 cavalli di potenza.
Potrebbe interessarti >>> Sembra una Lamborghini Gallardo, ma sotto sotto, batte il cuore di una Toyota | Il tuning “osceno”
La fibra di carbonio, ovviamente, come per tutte le supercar del mondo, è il materiale più usato per la macchina. Questo permette di rendere l’auto più leggera, e quindi con grande stabilità e maneggevolezza pure ad altissime velocità.
In particolar modo, la Lamborghini Aventador SVJ presenta il sistema ALA (Aerodinamica Lamborghini Attiva) che permette di avere il 40% di carico in più rispetto alle versioni di Aventador precedenti. Riguardo, infine, il prezzo, senza contare i cristalli Swarovski, esso si aggira sui 430mila euro.
Nuovi incentivi sull'acquisto di automobili elettriche, fatti trovare pronto: presto potrebbe arrivare il nuiovo click…
Chi vuole comprare questa auto può fare il test drive...in un videogioco. E' una vera…
Foto migliori, stima corretta e incasso protetto: una guida essenziale per chi vuole vendere bene,…
"Addio ai motori Renault in F1: l'Alpine chiude un'era a Yas Marina e si prepara…
"Ferrari guarda al futuro: durante il weekend di Abu Dhabi, Arthur Leclerc ha testato nuove…
"Max Verstappen, sereno ma combattivo, difende il suo stile di guida ad Abu Dhabi, mantenendo…