Marisa+Laurito%2C+testimonial+%26%238220%3Bobbligata%26%238221%3B+di+un+noto+brand+italiano+%7C+Quello+che+fa+%C3%A8+%26%238220%3Bfuorilegge%26%238221%3B
quattromaniait
/2021/11/27/marisa-laurito-testimonial-obbligata-di-un-noto-brand-italiano-quello-che-fa-e-fuorilegge/amp/
Notizie

Marisa Laurito, testimonial “obbligata” di un noto brand italiano | Quello che fa è “fuorilegge”

Marisa Laurito è uno dei personaggi più divertenti e piacevoli della storia della televisione italiana. Il modo in cui la vedrete stasera vi sorprenderà a dir poco.

Marisa Laurito è certamente una personalità molto amata dal pubblico italiano grazie al suo modo di fare spettacolo ed intrattenimento. Nata a Napoli il 19 aprile 1951, nella sua lunga carriera ha ricoperto pure il ruolo di conduttrice televisiva oltre che attrice e comica. La sua carriera inizia molto presto, considerando il suo grande desiderio di mettersi in mostra davanti ad un numeroso pubblico fin dall’infanzia.

Ha recitato in circa venti film facendo il suo debutto nei grandi schermi nel 1976. E’ però nel decennio successivo che diventa davvero popolare in Italia, grazie anche a varie collaborazioni di rilievo – quella con Raffaella Carrà in “Buonasera Raffaella” su tutte.

Marisa Laurito (Web source)

Successivamente occupa anche il ruolo di presentatrice e, ancora, va al Festival di Sanremo del 1989 da cantante in gara proponendo la canzone “Il babà è una cosa seria” e classificandosi 12°. Nel 1989 viene nominata personaggio femminile dell’anno vincendo il Telegatto. Con il tempo, le sue apparizioni in tv sono state sempre più rare: ma per fortuna ci sono i social media.

Potrebbe interessarti>>> Vespa 125 GT: chi è l’italiano che ha fatto il giro del mondo con lo storico scooter del 1968

Marisa Laurito “sponsorizza” Piaggio: il video su di un Beverly 300

Marisa Laurito è famosa per far ridere e regalare momenti indimenticabili agli italiani; e anche adesso che appare sempre meno in tv, la conduttrice italiana riesce sempre a strappare un sorriso ai suoi fans sui suoi profili social. Su Instagram, ad esempio, ha caricato un video in cui la vediamo protagonista di un divertente siparietto poco prima di salire su di un Beverly 300 – in cui non riesce ad agganciarsi il casco al collo e si tiene due borse attaccate al braccio, non proprio un inno alla sicurezza.

Comunque, la Laurito non è sola; con lei c’è il suo simpaticissimo compagno di viaggio che si fa scappare un ambizioso invito: “Andiamo a Roma” che la simpatica comica rispedisce immediatamente al mittente (anche perché da Napoli alla Capitale con un Beverly 300…).

Uno scooter molto famoso prodotto a partire dal 2001 dalla Piaggio. All’inizio veniva costruito nelle versioni 125 e 250, mentre oggi è disponibile ai tanti clienti del gruppo italiano con le cilindrate 300 e 350. In particolare la prima di queste due varianti entrò in commercio nel marzo del 2009 andando a sostituire il 250 Tourer e Cruiser. Il “nuovo” veicolo è più potente e vanta una maggiore coppia rispetto al passato.

 

Potrebbe interessarti>>> Se avete una di queste moto, comprate un buon antifurto, sono le più rubate in Italia

Nuovi anche i fari a led, mentre il resto del mezzo viene quasi totalmente rivisitato. Cambiano infatti dettagli estetici, le carene e pure la sella. Il suo valore non supera i 5.500 euro. Tutto sommato un ottimo prezzo per uno scooter comunque molto affidabile e maneggevole, che dopotutto è ciò che conta di più nelle strade pubbliche dove spesso e volentieri dobbiamo fare più attenzione agli altri che a noi stessi. Poi, se approva Marisa Laurito, ci possiamo fidare “sulla parola”.

Christian Camberini

Recent Posts

Dacia stravolge il mercato dei camper: sembra un’auto normale ma è una casa su ruote e costa pochissimo

La novità del marchio Dacia in merito ad un camper messo sul mercato è molto…

5 mesi ago

Trasformano un’auto di lusso in una da lavoro: la trasformazione è inquietante

Trasformare una supercar in un'auto da lavoro sembra impossibile, ma a quanto pare qualcuno ci…

6 mesi ago

Beccato senza assicurazione? C’è un caso in cui puoi farla franca, attento alle date…

L'assicurazione auto è obbligatoria ed è fondamentale averla in caso di controllo. Non sempre però…

6 mesi ago

Il cambio manuale? Ti resterà letteralmente in mano, a meno che non segui questi consigli

Se guidi un'auto con cambio manuale, è meglio che leggi con grande attenzione questi consigli.…

6 mesi ago

Finge di guidare una supercar: la Finanza interviene per un epilogo tragicomico

L'idea di fingere di guidare una supercar ha cozzato con il regolamento del Codice della…

6 mesi ago

Rimozione forzata, e adesso che succede? Ecco come riavere l’automobile

Una sfortuna che potresti pagare a caro prezzo, per riavere la tua auto rimossa dovrai…

6 mesi ago