MV Agusta stupisce il clienti: la nuova “Serie Oro” costerà meno di 1.000 euro – Foto

MV Agusta si prepara all’arrivo dell’EICMA in grande stile e con tante novità. Per quanto riguarda le motociclette, dovrebbe essere svelata la Lucky Explorer Project in omaggio alla mitica Cagiva Elefant per l’off-road. Oltre a questa arriverà pure un altro mezzo adventure della casa italiana.

L’azienda, però, non sazia del mercato motociclistico si è buttata per la prima volta anche in quello dei monopattini elettrici. Difatti, è stato svelato il nuovo Rapido Serie Oro della MV Agusta, con aspetto decisamente da moto e poco da monopattino.

mv agusta monopattino
Rapido Serie Oro (emvagusta.com)

Il marchio italiano, addirittura, lo definisce come e-scooter, con decenni di innovazione e stile dell’azienda tutti messi insieme a produrre il Rapido Serie Oro. Per poterlo acquistare, fino a Natale e a esaurimento scorte il prezzo è di 849 euro, mentre poi costerà 999 euro. Al momento dell’articolo è acquistabile solo online.

Potrebbe interessarti >>> MV Agusta: arrivano le due ruote elettriche da 3 e 4mila euro – FOTO

Rapido Serie Oro, caratteristiche

Come detto, il Rapido Serie Oro di MV Agusta mette insieme tutto lo stile e l’innovazione della casa italiana, uniti alla motorizzazione elettrica. Il motore difatti ha una potenza di 500 W con 24 Nm di coppia, il che permette di salire ascese ripide e di andare anche a 40 Km/h, anche se il massimo in Europa è di 25.

Rapido Serie Oro (emvagusta.com)
Rapido Serie Oro (emvagusta.com)

Potrebbe interessarti >>> Ducati ed MV Agusta, le storiche moto dedicate ad Ayrton Senna

Riguardo l’autonomia, essa è di circa 50 Km il che permette di non ricaricare per forza completamente il mezzo. In questo caso, la ricarica avverrebbe comunque in appena 5 ore. Inoltre, sono presenti sul Rapido Serie Oro ben 4 modalità di guida differenti.

Il monopattino di MV Agusta, infine, possiede pure uno schermo da 4 pollici LCD che permette di controllare il mezzo mentre siamo alla guida tramite il tachimetro. Ovviamente, è presente la funzione che permette di collegare lo smartphone.

Impostazioni privacy