Hyundai non finisce di stupire, questa volta i coreani danno i “numeri” | Seven è quello perfetto

Hyundai continua la sua strada per l’elettrico con il nuovo SUV chiamato Seven. Il suo lancio anticipa la nuova generazione Ioniq.

Hyundai continua la sua strada per l’elettrico. La casa coreana ha speso molto negli ultimi anni per le auto sostenibili, e i frutti sono già stati raccolti in parte. Inoltre, la recente Ioniq 5 sta andando molto bene sul mercato.

Per questo, negli ultimi giorni è stato rilasciato un aggiornamento che ne ha aumentato l’autonomia, che insieme al tempo di ricarica è il vero cruccio degli automobilisti con vetture elettriche. Ma ci sono aggiornamenti anche per nuovi veicoli.

hyundai seven
Hyundai Seven (hyundai.news)

Hyundai, infatti, a breve svelerà il suo nuovo SUV chiamato Seven. Al momento, si tratta ancora di un concept ma in esso sono già contenuti i crismi delle prossime macchine della casa coreana, compreso il futuro della nuova generazione della gamma Ioniq.

Potrebbe interessarti >>> Hyundai e Amazon: lo showroom digitale si rinnova | Tante opportunità per il clienti

Hyundai Seven, cosa sappiamo

Hyundai Seven raccoglie il futuro sia del design che delle innovazioni tecnologiche sprigionate dall’era della mobilità elettrica. Al momento, la casa coreana ha rilasciato solo immagini teaser, che però ci fanno già ben capire di cosa stiamo trattando.

hyundai concept
Hyundai Seven (hyundai.news)

Potrebbe interessarti >>> Hyundai Casper: presentata da poco ed è già un successo | Ecco i motivi del boom

Sempre il design sarà ovviamente funzionale, non in linea con il passato e con le auto dalla motorizzazione tradizionale. Gli interni del concept, difatti, sono un ambiente lounge premium personalizzabile a seconda dei propri gusti dal cliente.

In pratica, quanto già mostrato al pubblico con Ioniq 5, Hyundai lo rifarà con Seven ma in modo ancora migliore e futuristico. Del resto, si devono seguire i modelli che la mobilità elettrica impone, e quindi c’è bisogno di un’esperienza di guida che unisca sia l’ecologia sia la raffinatezza che non dovrà mai mancare.