Ferrari F8 Spider Novitec N-Largo: la spyder viola già in vendita ad un prezzo esagerato

La Ferrari F8 Spider col kit Novitec N-Largo è recentissima, ma già si può trovare in vendita sui siti di automobili.

La Ferrari F8 Spider già di per se è una grande macchina, col kit di Novitec chiamato N-Largo, poi, diventa ancora migliore. Questa modifica è recentissima, eppure già si può trovare l’auto in vendita sui siti di automobili.

Ferrari F8 Spider Novitec N-Largo (autoscout24.it)
Ferrari F8 Spider Novitec N-Largo (autoscout24.it)

Direttamente da autoscout, infatti, ecco che la supercar è in vendita alla “modica” cifra di 689.990 euro. La vettura proviene dalla Germania e possiede tutto di Novitec, dalla fibra di carbonio per ogni pezzo della carrozzeria, fino al telaio con sistema di sollevamento.

La Ferrari F8 Spider col kit N-Largo, inoltre, è prodotta in soli 15 esemplari. Questo la rende decisamente più unica che rara, e di sicure pure gli altri 14 esemplari saranno già stati comprati, anche se non messi in vendita successivamente.

Potrebbe interessarti >>> Ferrari 575 GTC: all’asta l’esemplare che fu fermato dalla morte del Papa

Ferrari F8 Spider Novitec N-Largo, caratteristiche

Come detto, la Ferrari F8 Spider di Novitec col kit N-Largo è una vettura più unica che rara, e questo anche per le prestazioni. Difatti, il motore è il modulo Novitec N-Tronic che è un V8 biturbo sviluppante addirittura 818 cavalli di potenza. Lo scatto dai 0 ai 100 Km/h è poderoso e avviene in 2,6 secondi, mentre la velocità massima è di oltre 340 Km/h.

Potrebbe interessarti >>> Ferrari: le supercar non frenano | Scatta il maxi richiamo per 10mila rosse

Il tuning è decisamente potente e aggressivo, basti pensare alle aggiunte dei parafanghi sia al posteriore che all’anteriore, che rendono più larghezza. Inoltre, essendoci prestazioni da F1, anche gli specchietti sono simili a quelle dello monoposto.

A livello di interni, non ci sono indicazioni uniche. Infatti, Novitec permette ai clienti di opzionare secondo le proprie scelte quello che è meglio per se. Il prezzo, invece, è ignoto, ma dovrebbe essere inferiore rispetto ai 689mila euro dell’esemplare messo in vendita su autoscout.

Impostazioni privacy