Guai e problemi per Tesla, nonostante gli ottimi numeri sul mercato. Richiamo per diverse auto a causa delle sospensioni.
Tesla continua ad avere guai e problemi, ciò nonostante gli ottimi numeri sul mercato. Infatti, per quanto riguarda le vendite non ci sono intoppi, con la casa americana che è stata la prima a raggiungere la quotazione in borsa di 1000 miliardi.
Nelle ultime ore, però, ecco che l’azienda di Elon Musk ha dovuto effettuare un richiamo per diverse auto a causa delle sospensioni. In pratica, ben 2.791 macchine sono state richiamate per dei difetti legati alla sospensione anteriore sinistra.
Le serie di auto Tesla impegnate da questo difetto riguarda le Model 3 fatte tra il 2019 e il 2021, e una parte di Model Y fatte tra 2020 e 2021. Ovviamente, poi, Tesla si assume tutta la responsabilità e chiaramente anche i pagamenti.
Potrebbe interessarti >>> Il “brutalismo” dell’automotive: ecco da dove nasce il Tesla Cybertruck di Elon Musk
I problemi ci sono, ma la Tesla Model 3 nonostante le ultime notizie non incoraggianti ha comunque raggiunto uno storico traguardo. Infatti, a settembre è stata l’automobile più venduta in Europa, una cosa questa veramente incredibile pensando a qualche tempo fa.
Potrebbe interessarti >>> Elon Musk, l’incredibile record: vende 100mila Tesla in un giorno | Le quotazioni salgono alle stelle
Anche questo, oltre a un accordo con il gigante di veicoli a noleggio Hertz, ha portato la casa americana alla quotazione di 1000 miliardi e oltre, il che ha portato Musk a diventare l’uomo più ricco del mondo, superando nettamente Bezos di Amazon.
La scalata per l’imprenditore americano continua e non si ferma. Tesla è un gigante in continuo movimento e il futuro dell’azienda è più che roseo. Certamente dobbiamo aspettarci ulteriori sviluppi e progetti pioneristici da parte dell’azienda di auto elettriche più famose del mondo.
DENZA celebra i 90 anni del Cervino, rafforzando la partnership con il "Paradiso delle Nevi"…
"Lewis Hamilton accetta i suoi errori ma difende il diritto di correre rischi in pista.…
"MOZA Racing diventa il nuovo partner ufficiale del Gran Turismo World Series, portando innovazione e…
Nonostante l'insolvenza di VARTA AG, la produzione e la garanzia delle batterie VARTA Automotive, gestite…
Carlos Sainz e Oscar Piastri si scontrano in pista, scatenando un dibattito sui social. Le…
In un GP d'Ungheria dove la strategia è tutto, una mossa affrettata della Ferrari ha…