Ci sono solo 50 James Bond al mondo: ecco quanto bisogna spendere la “sua” Aston Martin

Bellissima e iconica. Un’autovettura che abbina grande potenza ad estrema eleganza. Ecco quanto costa su Ebay.

La rima non è baciata. Ma sicuramente è ideale e mentale. Aston Martin-007. Ora una vettura Bond Edition è in vendita su Ebay. Ovviamente non a buon mercato. Cosa vi aspettavate?

Aston Martin DBS Bond Edition (AutoScout 24) 2
Aston Martin DBS Bond Edition (AutoScout 24)

La Aston Martin DBS Superleggera

Un’auto bellissima e iconica. E per di più, molto rara. E’ uno dei soli 50 DBS Superleggera in edizione limitata prodotti da Aston Martin Il modello celebra il 50° anniversario dell’uscita del film della saga di James Bond, “Al servizio segreto di Sua Maestà”.

La Aston Martin DBS Superleggera è rifinita in color verde oliva, lo stesso colore dell’originale Aston Martin DBS del 1969 di James Bond. Il pacchetto carrozzeria esterna è in fibra di carbonio lucida. Sia le calotte degli specchietti, sia il pannello del tetto sono anch’essi in color verde oliva.

Aston Martin DBS Bond Edition (AutoScout 24) interni
Gli interni della Aston Martin DBS Bond Edition (AutoScout 24)

L’auto monta cerchi 21 OHMSS Gloss Black DT. Immatricolata alla fine del 2020, ha avuto un solo proprietario.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Anche 007 si converte: in arrivo l’Aston Martin da 1 milione di euro

Caratteristiche e prezzo

Motore 725PS 5.2L Twin Turbo V12. Potenza: 515 kW per 700 CV. 3900 chilometri percorsi. Gli interni sono di colore nero, rivestiti in pura pelle. Rivestimento del padiglione in Alcantara grigio misto con rivestimento del padiglione scanalato. Notiamo tanti dettagli in color rosso piccante, che forniscono ulteriore eleganza all’abitacolo dell’Aston Martin.

Aston Martin DBS Bond Edition (AutoScout 24) annuncio
L’annuncio relativo alla Aston Martin DBS Bond Edition (AutoScout 24)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Cambio manuale si o no: la drastica decisione di Aston Martin

Sia il volante, che la leva del cambio sono in fibra di carbonio.  Sistema audio: Bang & Olufsen BeoSound Audio con ricamo OHMSS sulla copertura del subwoofer. Insomma, un’autovettura che abbina grande potenza ad estrema eleganza. La Aston Martin DBS Superleggera è in vendita su Ebay a 511.923 euro.