Una vera supercar praticamente nuova al prezzo di una Fiat Tipo| Ecco qual è

Sui siti d’asta può accadere di tutto, e infatti è successo che una supercar sia in vendita a un prezzo da Fiat Tipo.

I siti d’asta possono essere molto pericolosi per i neofiti, ma per il compratore giusto può essere un affare dietro l’altro. Infatti ecco che c’è in vendita su bringtrailer una supercar ad un prezzo scontatissimo, quello di una Fiat Tipo.

chevrolet corvette z06
Chevrolet Corvette Z06 (bringtrailer.com)

Stiamo parlando della Chevrolet Corvette Z06 del 2004, che al momento in cui vi parliamo, ha ricevuto come offerta più alta appena 16mila dollari, cioè circa 13mila euro. Insomma, un vero e proprio affare in attesa della nuova supercar dell’azienda che arriverà nel 2023.

Stiamo infatti aspettando la nuova versione di questa macchina, molto più potente e soprattutto dall’estetica più contemporanea. Quindi che aspettate, fatevi un giro sul sito d’aste e compratela così potete dire di averne una.

Potrebbe interessarti >>> Una Chevrolet Camaro rimasta ferma per 40 anni | In vendita a km zero sul web

Chevrolet Corvette Z06, caratteristiche

Come detto, la Chevrolet Corvette Z06 in questione è del 2004 ed è alimentata da un motore V8 da 5,7 litri. Secondo le stime, la potenza dovrebbe arrivare a circa 400 cavalli, con una batteria nuova e anche cambio dell’olio fatto nella scorsa estate.

corvette z06
Chevrolet Corvette Z06 (bringtrailer.com)

Potrebbe interessarti >>> La Chevrolet Spark col cuore della Corvette Z06: incredibile utilitaria da oltre 500 cavalli

A livello estetico, la supercar è di colore nero e presenta tra le sue caratteristiche principali dei fari a scomparsa. Inoltre, sotto di essi ci sono due griglie per il raffreddamento, e gli specchietti laterali sono elettrocromici, cioè cambiano colorazione a seconda degli stimoli esterni.

Per quanto riguarda gli interni, infine, ecco che la Chevrolet Corvette Z06 è rivestita in pelle nera con inserzioni rosse. Al centro dell’abitacolo, poi, spicca uno stereo CD Delco con sistema audio Bose, decisamente ottimo ancora oggi.

Impostazioni privacy