Cos’è accaduto ai Ferragnez? Chiara Ferragni in posa senza Fedez ma in buona compagnia

Proprio alcuni mesi fa, durante l’estate, i più attenti ricorderanno le foto di una furibonda lite tra Chiara Ferragni e Fedez in barca.

Insieme a Fedez forma una delle coppie più famose del mondo dello spettacolo. In uno dei suoi ultimi scatti pubblicati su Instagram, però, Chiara Ferragni non sembra pensare affatto al marito. Ma è elettrizzata per un’altra conoscenza.

Chiara Ferragni (Instagram)
Chiara Ferragni (Instagram)

Chiara Ferragni: professione influencer

La 34enne nativa di Cremona è ormai conosciuta da tutti. Non solo dai più giovani. Imprenditrice, blogger e designer con milioni di followers sui propri canali social. E’ stata, probabilmente, la prima vera influencer del panorama nazionale. E nel giro di pochi anni ha scalato le classifiche dei personaggi più seguiti sui social.

Nel corso della propria carriera, comunque, ha lanciato diversi brand e diverse mode. Da ultima, una linea di gioielli, proprio quest’anno. La sua grande notorietà l’ha portata a diventare testimonial di marche molto importanti dei più svariati settori: dal make up alla gioielleria, passando, ovviamente, per l’abbigliamento.

Chiara Ferragni Covid Bmw X7
Chiara Ferragni e Fedez (Getty Images)

Nel 2016 ha ufficializzato la propria relazione con il celebre rapper Fedez. I due si sono sposati nel 2018 a Noto, in Sicilia, e hanno due figli. Proprio alcuni mesi fa, durante l’estate, i più attenti ricorderanno le foto di una furibonda lite tra i due in barca.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Valentina Ferragni lasciata in mezzo a una strada dalla sorella Chiara, trova un passaggio

In posa senza Fedez

Chiara Ferragni è, ovviamente, molto attiva sui social. E seguitissima. In uno degli ultimi post su Instagram, l’influencer si mostra sorridente e in tuta da corsa. E’ infatti il giorno del test racing con la nuova BMW iX 100% elettrica. Parliamo della nuova ammiraglia su cui il colosso tedesco sta puntando molto.

Chiara Ferragni post Instagram
Il post Instagram di Chiara Ferragni

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Chiara Ferragni: con due figli è d’obbligo l’auto comoda | FOTO

Un’auto di grande valore, che costa a partire dagli 84mila euro. BMW dichiara addirittura ben 630 chilometri di autonomia elettrica. Con una potenza di 523 CV, può passare da 0 a 100 chilometri orari in 4,6 secondi. Insomma, non si può dire che Chiara Ferragni non ami il brivido della velocità.

Impostazioni privacy