Grande esperta di motori. In uno dei suoi ultimi post su Instagram, Maria Leitner però non si mostra vicino a una supercar…
Maria Leitner è una delle più grandi esperte di motori del panorama giornalistico italiano. Si dedica da sempre a queste tematiche. Ma uno dei suoi ultimi post Instagram ci rivela un’altra sua grande passione. Ecco quale.
Maria Leitner è giornalista professionista dal 1993. Nata Udine, si è sempre occupata di motori. Qualche anno fa, in un’intervista, ha spiegato come abbia intrapreso questa strada già dai 13 anni, iniziando a guidare una Fiat 500 nel giardino di casa dato che il papà non voleva comperarle il motorino.
Una passione che è sfociata anche nella guida ad alti livelli. Ha infatti partecipato a quattro edizioni della Mille Miglia. E poi, ha partecipato e ha vinto il rally di Monza a fianco di Marco Brand su Lancia 037.
E, ovviamente, la grande carriera giornalistica. Inizialmente su Telemontecarlo, dove diventa la prima giornalista donna a condurre un programma dedicato alla Formula 1. Poi, con l’ingresso in RAI, dove diviene la conduttrice dalla rubrica settimanale del telegiornale di Rai 2 TG2 Motori.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Parola d’esperta: Maria Leitner, la giornalista di TG2 Motori, cede all’elettrico
In uno dei suoi ultimi post su Instagram, Maria Leitner però non si mostra vicino a una supercar. Ma indaffarata in cucina. Dalla F1 alle lezioni di pasta fresca. Chi l’avrebbe mai immaginato” scrive nel messaggio di accompagnamento.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Carlo Cracco possiede una collezione di auto: tutte uguali | Scopriamole
Nell’immagine, infatti, la giornalista sportiva è intenta a realizzare pasta fresca in casa. E, nonostante la brillante e meritevole autoironia, sembra tutto sommato a proprio agio. E i suoi followers gradiscono, perché la foto fa il pieno di like, interazioni e complimenti.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Loredana Lecciso: il selfie scandaloso in auto senza indossare nulla
Tecnologia, autonomia e piacere di guida: un equilibrio inatteso su un elettrico di taglia media.…
Max Verstappen è alla vigilia del Gran Premio decisivo: deve rincorrere come accadde nel 2021…
Boom o parentesi delle auto elettriche? Tra quote, voucher e fase decisiva a Bruxelles, un’analisi…
Fiat, l'icona è pronta a tornare sul mercato: questa volta però sarò cinese, è uno…
Sette metri possono fare la differenza tra un semplice spavento e un incidente grave. È…
Le auto sportive hanno sempre rappresentato l’essenza dell’ingegneria automobilistica, unendo prestazioni straordinarie, design innovativo e…