La Mercedes-Benz continua a fornire vetture per tutti i settori automobilistici, incluso quello dei minivan in cui tornerà dal 2022.
Era il 1996 quando Mercedes-Benz entrava sul mercato dei minivan con il Vito, un grosso veicolo in grado di vantare un allestimento commerciale ed uno per passeggeri e bagagli.
Oggi, la casa tedesca ha deciso di continuare a cimentarsi in questo settore di mercato, presentando il prossimo minivan che i clienti del marchio potranno portare a casa.
Mercedes-Benz è una casa estremamente versatile: anche se rimane famosa principalmente per le sue berline di rappresentanza infatti, si è cimentata in ogni campo, dalle utilitarie ai veicoli da lavoro.
Forse è proprio per mantenere in vita questa tradizione di fornire ai propri clienti veicoli di ogni genere che la casa ha presentato infine il Mercedes-Benz Citan che però non sarà immediatamente disponibile.
Infatti, andiamo a dare uno sguardo alle informazioni trapelate dal marchio tedesco in merito a questa nuova vettura.
Ti potrebbe interessare anche -> La nuova Mercedes Classe G cambia forma
Come potete vedere da queste foto, il Citan è il veicolo ideale per caricare una discreta quantità di bagagli in occasione di un viaggio con la famiglia.
Ti potrebbe interessare anche ->Il camper con il garage per la Ferrari
La forma della vettura che richiama vagamente quella del vecchio minivan Mercedes-Benz Vaneo ispirato alla Classe A è stata disegnata appositamente per aumentare lo spazio a bordo.
Esistono vari allestimenti del mezzo, incluso un camper che può ospitare a bordo perfino un letto reclinabile lungo circa un metro e novanta, una piccola cucina da assemblare in pochi minuti ed altro ancora.
Ti potrebbe interessare anche -> Il camper cinese più piccolo del mondo
La versione camper del Citan possiede tutti i più rinomati sistemi di guida elettronici della casa. Il mezzo inoltre è disponibile anche con un motore elettrico perfettamente green.
Mercedes-Benz insomma guarda anche al mercato dei camper: per le vostre vacanze, Citan è perfettamente in grado di accompagnarvi.
La vettura sarà disponibile a partire dal 2022, dicono i vertici dell’azienda.
Tecnologia, autonomia e piacere di guida: un equilibrio inatteso su un elettrico di taglia media.…
Max Verstappen è alla vigilia del Gran Premio decisivo: deve rincorrere come accadde nel 2021…
Boom o parentesi delle auto elettriche? Tra quote, voucher e fase decisiva a Bruxelles, un’analisi…
Fiat, l'icona è pronta a tornare sul mercato: questa volta però sarò cinese, è uno…
Sette metri possono fare la differenza tra un semplice spavento e un incidente grave. È…
Le auto sportive hanno sempre rappresentato l’essenza dell’ingegneria automobilistica, unendo prestazioni straordinarie, design innovativo e…