Nuova Ford Kuga Plug-In Hybrid: la promozione senza anticipo fino al 31 agosto

Doppio motore benzina ed elettrico per offrire tutta la potenza di un SUV e fino a 56 km di autonomia di guida elettrica

Ibrido ed elettrico in un’unica auto. E’ la proposta di Ford Kuga, che in queste settimane punta molto sulla tecnologia e sulle emissioni zero. Ma anche su un’interessante promozione. Scopriamo tutto quello che c’è da sapere.

Nuova Ford Kuga 2
Nuova Ford Kuga

La Nuova Ford Kuga

Nuova Ford Kuga tecnologia
La tecnologia della Nuova Ford Kuga

La Nuova Ford Kuga Plug-In Hybrid è un passo ampio dentro il futuro con il suo doppio motore benzina ed elettrico per offrire tutta la potenza di un SUV e fino a 56 km di autonomia di guida elettrica, silenziosa ed efficiente.

Tecnologie di assistenza alla guida come il controllo adattivo della velocità di crociera intelligente e il sistema di frenata automatica con rilevamento dei pedoni, per trasformare ogni tuo viaggio in un’esperienza straordinaria.

La novità è che la Nuova Ford Kuga è disponibile anche in versione Full Hybrid, EcoBlue Hybrid, benzina EcoBoost o Diesel EcoBlue. Per quanto concerne la versione Hybrid, la tecnologia self-charging combina un motore benzina con un motore elettrico che permette di percorrere brevi distanze ad alimentazione esclusivamente elettrica.

La Nuova Ford Kuga è inoltre dotata di un personale assistente di guida grazie al sistema Ford Co-Pilot, che regola anche il controllo adattivo della velocità di crociera.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Ford: conviene comprare adesso, anticipo zero su tutta la gamma

La promozione

Nuova Ford Kuga 3
Nuova Ford Kuga

Sul sito della Ford, nella pagina dedicata alla Kuga, c’è una interessante funzione che permette di calcolare quanto si potrebbe risparmiare con la Nuova Ford Kuga plug-in hybrid. Selezionando facilmente il tipo di carburante, il costo del carburante, i chilometri percorsi e altri parametri, si può ottenere in un attimo il calcolo matematico. Così da farsi un’idea sulla convenienza.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Ford rischia grosso: due maxi richiami per un veicolo di punta

Sempre che la promozione di Ford su Kuga non abbia già convinto il potenziale acquirente. La Nuova Ford Kuga Plug-In Hybrid, infatti, può essere acquistata a partire da 330 euro al mese con anticipo zero. Tan 3,45% e Taeg 4,35%. E’ possibile usufruire di extra bonus e incentivi statali. Ma solo fino al 31 agosto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Nuova Ford Puma ST: lo sport suv che si guida in quattro modi diversi

Impostazioni privacy