Wanda Nara come non si era mai vista: semplice e “vestita”, con l’Italia nel cuore

Con Mauro Icardi compone una delle coppie più in vista del jet set. Soprattutto in Italia dove i due continuano ad avere una popolarità spropositata

Tra un bikini, una scollatura vertiginosa e un set fotografico, Wanda Nara non manca mai di pubblicare, sul proprio seguitissimo profilo Instagram, foto e attimi di famiglia. La modella argentina, compagna del calciatore del Paris Saint Germain, Mauro Icardi, l’ha rifatto.

Wanda Nara e il triangolo

Wanda Nara (Instagram)
Wanda Nara (Instagram)

Proprio con Maurito, Wanda compone una delle coppie più in vista del jet set. Soprattutto in Italia dove i due continuano ad avere una popolarità spropositata.

Wanda Nara si è sposata il 28 maggio 2008 con il calciatore Maxi López, da cui ha avuto tre figli maschi. La coppia ha divorziato il 6 novembre 2013, dopo essersi accusata vicendevolmente di infedeltà coniugale. Galeotto sarebbe stato l’incontro proprio con Icardi, che la modella argentina ha sposato il 27 maggio 2014. Con Icardi, del quale è anche diventata procuratrice sportiva, ha avuto due figlie femmine.

In Italia, fino al trasferimento di Icardi al Paris Saint German, Wanda Nara è stata ospite fissa o molto presente in alcuni programmi calcistici. Non senza polemiche in seno all’Inter, in quel periodo club del compagno. Nel 2018 ha sostituito Melissa Satta come co-presentatrice al fianco di Pierluigi Pardo a Tiki Taka – Il calcio è il nostro gioco. Nel 2020 è stata opinionista della quarta edizione del Grande Fratello VIP, condotto da Alfonso Signorini.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Mauro Icardi non bada a spese: regalino da oltre 200mila euro per Wanda Nara

Wanda Nara porta l’Italia sempre con se

La coppia è attivissima su Instagram. Non manca di mostrare viaggi, regali, serate. Opulenza in generale. E Wanda, soprattutto, delizia il pubblico maschile con le sue generose forme. Ma sui social non manca la tenerezza. La donna, infatti, spesso pubblica foto e video di attività prettamente familiari, dimostrando un senso materno inaspettato per un personaggio dello spettacolo.

Wanda Nara post Instagram
Il post Instagram di Wanda Nara

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Nuova Abarth F595: la promozione Fiat che fa crollare il prezzo

L’ultima foto la ritrae con due dei suoi bambini all’interno di una Fiat 500 Abarth, la sportiva dei casa Fiat che è un must per chi segua le mode. Deriva, ovviamente, dalla storica vettura italiana e ha avuto, negli anni, numerosi modelli. Il modello base (dal 2013 denominato ufficialmente “Custom”) è stato commercializzato dal luglio 2008, fino ai primi mesi del 2015. Ma è stato solo l’inizio di una lunga serie di varianti. E la famiglia Icardi-Nara non poteva non averla: “Primo giorno di allenamento ⚽️2021 dei più piccoli” la didascalia alla foto su Instagram.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> 500 Abarth e la passione per le Limited Edition dal 2008 Foto

Impostazioni privacy