Tesla è l’auto del futuro, è il momento di acquistarla: “provare per credere”

Sul sito ufficiale di Tesla è possibile compilare un form per prenotare il proprio test drive nel corso dell’estate

Si propone come uno degli eventi più attesi – e sicuramente più itineranti – dell’estate 2021. E’ il Tesla Summer Experience, che permetterà agli appassionati della casa automobilistica di Elon Musk di provare le auto elettriche.

Il Tesla Summer Experience

Tesla Model Y (Tesla)
Tesla Model Y (Tesla)

In questa estate che segue un altro, difficile, semestre di convivenza con il Covid, il Tesla Summer Experience punta a portare un po’ di entusiasmo e freschezza emotiva. Peraltro, provare le auto elettriche della casa automobilistica di Elon Musk non è così semplice in tempi normali. Figuriamoci in cui chiusure e ristrettezze l’hanno fatta da padrone.

Inoltre, uno dei grandi punti deboli di Tesla in Italia è l’esigua presenza di showroom sul territorio nazionale. Il che fa rimanere spesso gli appassionati con l’acquolina in bocca. Senza però soddisfare le proprie voglie automobilistiche.

Il Tesla Summer Experience, quindi, può essere una grande opportunità per provare i modelli più amati di Tesla: dalla Model 3, passando per Model S, Model X e la nuovissima Model Y.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Tesla e i costi esagerati: 13.500 euro per sostituire un connettore di plastica

Le tappe

tesla summer experience
Tesla Summer Experience (tesla.com)

Sul sito ufficiale di Tesla è possibile compilare un form per prenotare il proprio test drive nel corso dell’estate. Immaginiamo che possa esserci grande richiesta di prenotazioni, visto il numero di appassionati di cui gode Tesla, anche nel nostro Paese.

Chi, comunque, dovesse riuscire a prenotarsi, verrebbe poi contattato da membri dello staff Tesla per concordare orari e modalità dell’appuntamento. E, ovviamente, si avrebbero anche diverse informazioni sull’autovettura che si intende provare.

Come detto, sono numerose le località scelte dal tour itinerante del Tesla Summer Experience. Tra queste, grandi città come Torino (dal 17 luglio al 30 settembre), Roma (dal 24 luglio al 30 settembre), Palermo e Catania (dal 24 luglio al 30 settembre) e Firenze (dal 24 luglio al 30 settembre). Ma anche località turistiche che in estate possono assicurare grandi numeri: da Forte dei Marmi (24 luglio-30 settembre) a Rimini (24 luglio-21 agosto) passando per Milano Marittima (30 luglio-21 agosto) e Santa Margherita Ligure (31 luglio-15 agosto). Tappe montane anche a Borca di Cadore, sulle Dolomiti (1 agosto-4 settembre), a Courmayer (4-5 settembre) e Val Gardena (10 settembre).

Impostazioni privacy