Sabrina+Ferilli%2C+la+dura+replica+alla+polemica+di+Pieraccioni%3A+%26%238220%3BTu+sei+il+padrone%21%26%238221%3B
quattromaniait
/2021/08/03/sabrina-ferilli-dura-replica-polemica-pieraccioni-tu-sei-il-padrone/amp/
Notizie

Sabrina Ferilli, la dura replica alla polemica di Pieraccioni: “Tu sei il padrone!”

L’attore Leonardo Pieraccioni, scatena un’assurda polemica sui social suscitando i commenti di attori ed attrici, come Sabrina Ferilli.

Leonardo Pieraccioni (Getty Images)

Leonardo Pieraccioni nato a Firenze il 17 febbraio 1965, è uno degli attori, regista e sceneggiatore toscani, insieme a Massimo Ceccherini, più amati d’Italia.

Alla sola età di 16 anni, nel 1981, partecipa ad un programma televisivo, condotto da un giovane Carlo Conti, intitolato Un ciak per artisti domanidando inizio così alla sua carriera di personaggio televisivo. Nel 1985 prende parte al 100esimo Corso Allievi Carabinieri Ausiliari non avendo alcun risultato, quindi decide di dedicarsi completamente alla sua futura carriera di attore, conducendo con Carlo Conti nel 1986, il programma Succo d’Arancia dando lo slancio al giovane Pieraccioni che aveva bisogno per affermare la sua figura artistica.

Nell’autunno del 1990 partecipa come concorrente nel programma varietà, condotto da Raffaella Carrà e Johnny Dorelli, Fantastico 12, in cui arriverà secondo andando contro tutti i pronostici presentati prima del programma.

Dopo i numerosi successi ottenuti a teatro ed i ruoli da protagonista nei programmi TV, Leonardo Pieraccioni decide di mettersi in gioco nel ruolo di regista creando nel 1995 il suo primo film campione di incassi, I Laureati. Nel 1996 interpreta, scrive e registra il film Il Ciclone che incassa oltre 40 milioni di euro conquistando un posto nella Top 10 dei film italiani con più incassi, superato soltanto da La Vita è Bella di Roberto Benigni.

Potrebbe interessarti>>>Valentina Ferragni lasciata “in mezzo a una strada” dalla sorella Chiara, trova un “passaggio”

La lamentela di Leonardo Pieraccioni

Leonardo Pieraccioni durante le riprese del suo nuovo film, registra un video che pubblicherà più tardi sul suo profilo social, lamentandosi delle dimensioni del suo camerino costretto a condividerlo con Massimo Ceccherini e dell’auto con cui è stato portato sul set del film.

Il regista italiano commenta scherzando, il video sul suo profilo Instagram dove inquadra il camerino di Sabrina Ferilli, un pullman allestito tale tutto per lei, il suo camerino diviso in 3 per ospitare altri attori, la Mercedes Classe S 350 D con cui è stata accompagnata la Ferilli ed Fiat Talento con qualche ammaccatura con cui è stato accompagnato il regista.

La Mercedes Classe S è una delle auto di serie più lussuose del marchio tedesco ed è una delle auto più utilizzate per il trasporto o la presentazione dei VIP, che grazie al suo grande e potente motore 6 cilindri in linea Turbo- Diesel da 3 litri con 286 cavalli e 600 Nm di coppia, conferisce una grande affidabilità ed una guida fluida e confortevole.

Con un prezzo che parte da 96.000 euro è l’auto perfetta per fare una bella figura al proprio arrivo o per fare un comodo e rilassante viaggio verso località afrodisiache.

Potrebbe interessarti>>>Mercedes AMG, 50 anni dopo Spa arriva l’esclusiva l’edizione limitata

Simone Del Monte

Recent Posts

BMW iX3 Elettrica sorprende tutti: guida autonoma, prezzi e caratteristiche del SUV rivoluzionario

Tecnologia, autonomia e piacere di guida: un equilibrio inatteso su un elettrico di taglia media.…

2 ore ago

F1 GP Abu Dhabi, Verstappen spiazza tutti: “Ho già 4 trofei”

Max Verstappen è alla vigilia del Gran Premio decisivo: deve rincorrere come accadde nel 2021…

4 ore ago

Auto elettriche in Italia, arriva il boom: ma c’è un dato che preoccupa

Boom o parentesi delle auto elettriche? Tra quote, voucher e fase decisiva a Bruxelles, un’analisi…

12 ore ago

FIAT pronta a far tornare l’icona, ma questa volta sarà “cinese”: che smacco per l’eccellenza italiana

Fiat, l'icona è pronta a tornare sul mercato: questa volta però sarò cinese, è uno…

17 ore ago

Pneumatici invernali: quale marca scegliere per sicurezza e durata

Sette metri possono fare la differenza tra un semplice spavento e un incidente grave. È…

2 giorni ago

Le 10 auto sportive che hanno fatto la storia delle competizioni

Le auto sportive hanno sempre rappresentato l’essenza dell’ingegneria automobilistica, unendo prestazioni straordinarie, design innovativo e…

3 giorni ago