Per arrivare in alto serve una “Scala”, e Skoda la mette a disposizione

Skoda ha un’ampia gamma di macchine, e a sua volta la Scala può essere presa in due differenti versioni.

skoda scala promozioni
Skoda Scala (skoda-auto.it)

Skoda continua a rimanere al top tra i marchi, sia in Europa che nel resto del mondo. Il primo semestre dell’anno è stato positivo, e pure il fatturato è cresciuto con il 35% in più rispetto ai primi sei mesi del 2020, anche se la pandemia chiaramente ha fatto tanto in questo divario.

Tra le macchine migliori della casa ceca facente parte del gruppo Volkswagen spunta la Scala. Stiamo parlando di una berlina compatta che per Skoda ha lo stesso spazio di una station wagon. Tra le sue differenti versioni troviamo Sport Monte Carlo e G-TEC.

Andando a vedere nel dettaglio la promozione presente su questa Skoda, per quanto riguarda quella con motorizzazione a metano è finita il 31 luglio, mentre per quanto riguarda il promo attualmente presente esso è detto business e per l’acquisto preventivo non richiede anticipo, per il leasing ci vogliono 1.690 euro e per il noleggio a lungo termine 2.175 euro.

Potrebbe interessarti >>> Alfa Romeo Duetto: sapete perché si chiama così? La storia è emozionante

Skoda Scala G-TEC, caratteristiche

skoda scala g tec
Skoda Scala G-TEC (skoda-auto.it)

L’auto che è stata in promozione fino al 31 luglio era la Skoda Scala G-TEC, con motorizzazione a metano. Ciò permette alla macchina di avere maggior risparmio nei consumi, e nemmeno di inquinare così tanto.

Potrebbe interessarti >>> Ford: conviene comprare adesso, anticipo zero su tutta la gamma

Nel dettaglio, il motore è un 3 cilindri da 90 cavalli di potenza, abbinato a una trasmissione manuale con cambio a 6 marce. Poi, ciò in cui si distingue questa vettura è certamente la varietà delle dotazioni. Ambition ad esempio porta in dote diversi accessori legati alla connettività, oltre che alla sicurezza.

In generale, per Skoda questo è un buonissimo anno. Come detto, l’intera gamma tra cui Scala e non solo è stata parecchio venduta. Il futuro oltre che il presente sembrano molto rosei per la casa ceca e i dati pre-pandemia sembrano poter essere raggiunti e pure superati.

Impostazioni privacy