Antonella+Clerici+smette+di+%26%238220%3Bcondurre%26%238221%3B%2C+preferisce+farsi+trasportare
quattromaniait
/2021/07/28/antonella-clerici-smette-di-condurre-preferisce-farsi-trasportare/amp/
Notizie

Antonella Clerici smette di “condurre”, preferisce farsi trasportare

Antonella Clerici si rilassa con le vacanze direttamente in un castello. Tra una ricetta e l’altra disi gode il meritato relax in compagnia

Antonella Clerici è una delle conduttrici più amate della televisione italiana. Prima legata al calcio, di cui è stata inviata sui campi e poi presenza fissa negli studi tv, la presentatrice di Legnano ha poi cambiato settore, arrivando in quello vero e proprio dello spettacolo.

A lei, insieme a Paolo Bonolis, si deve lo svecchiamento del Festival di Sanremo a partire dal 2005, anno in cui si rinnovò completamente il programma più visto dagli italiani. Inoltre, Antonella Clerici è legata indissolubilmente anche al cibo, vista la trasmissione La prova del cuoco.

Da questa, sono poi derivate tutte le altre che ancora oggi inondano i palinsesti televisivi. Oggi, invece, la conduttrice conduce È sempre mezzogiorno, ma al momento è in vacanza. Negli ultimi giorni è stata in un castello in Normandia, e chissà se si è portata dietro la Porsche.

Potrebbe interessarti >>> La supercar del 21° secolo è italiana, ma non è Ferrari né Lamborghini | Prime consegne a fine estate

La Porsche di Antonella Clerici

Porsche 911 (media.porsche.com)

Antonella Clerici è stata avvistata più volte negli ultimi anni a bordo di una Porsche guidata dal compagno Vittorio Garrone, imprenditore del petrolio al quale è legato da diversi anni ormai, e con il quale la conduttrice ha dato il la a una famiglia allargata.

Potrebbe interessarti >>> L’Alfa Romeo elettrica più economica di sempre: con gli incentivi costa come uno smartphone

Passando nel dettaglio a Porsche, l’azienda di Stoccarda ha deciso per agosto di intraprendere un’iniziativa per le vacanze estive dei più piccoli. Ecco che entra in scena Porsche4Kids, ovvero un progetto per bambini/ragazzi dai 5 ai 13 anni in cui questi potranno ripercorrere la storia della casa tedesca, attraverso i prototipi fino ad arrivare ai test sul banco di prova.

Quest’ultimo è seguito dal test drive, dopo aver attraversato le fasi design e prototype, in cui i bambini potranno cercare di scoprire le differenze tra un muletto e un’automobile di serie quale è la Taycan. Purtroppo, il tutto è relativo sarà in lingua inglese e tedesca.

Nazareno Bastone

Recent Posts

Richiamo Massivo per Ford F-150 negli USA: 1,4 Milioni di Pick-Up Coinvolti per Scalate di Marcia Inaspettate

Ford richiama 1,4 milioni di pick-up F-150 negli Stati Uniti a causa di scalate di…

2 settimane ago

Risparmiare sulla Manutenzione della Lamborghini: il Ricambio Ford è Compatibile e Costa 12 Volte Meno

Questo articolo esplora come un proprietario di Lamborghini ha scoperto che alcuni ricambi costosi possono…

2 settimane ago

Verstappen insoddisfatto: critica la FIA e le regole della Formula 1 dopo una rimonta da 19° a 6° posto

Max Verstappen critica la Formula 1 moderna, sostenendo che le regole attuali limitano il vero…

2 settimane ago

Attenti alla nuova truffa della LIDL: vi promettono un veicolo da sballo, ecco come sgamarli subito

La LIDL è tra le più apprezzate catene di discount internazionali. Sono stati vittima di…

2 settimane ago

Questo accessorio è presente in tutte le auto, ma in pochi sanno davvero a cosa serve

Ti sei sicuramente chiesto a cosa serve questo comando. La tua auto lo ha ma…

2 settimane ago

La copia dell’Honda SH spopola in Italia: il competitor punta su un prezzo conveniente

La guerra tra i produttori di scooter trova un nuovo capitolo nel lancio del clone…

2 settimane ago