Il camper super lusso su Fiat o Peugeot, anche con cambio automatico

L’Affinity Camper Van può essere configurato con un massimo di quattro comodi posti letto. Ecco tutti i comfort

Affinity Camper
La zona notte dell’Affinity Camper (Affinity)

L’Affinity Camper Van offre uno spazio abitativo confortevole per un massimo di quattro persone. La configurazione flessibile consente di adattare il veicolo a una varietà di esigenze dell’utente, da due viaggiatori a una famiglia di quattro persone. Basato sul furgone più grande della gamma Fiat e Peugeot, è progettato per offrire il massimo spazio interno.

L’Affinity Camper Van

Affinity Camper retro
Il retro dell’Affinity Camper (Affinity)

La sua disposizione unica, le ampie finestre sul tetto, l’illuminazione piacevole e indiretta. I materiali moderni e i colori dei mobili ordinati creano insieme un interno accogliente e spazioso. Ampie e comode porte scorrevoli conducono agli spaziosi interni del camper. Tutto è facilmente accessibile.

Una cucina a forma di L con un ampio piano di lavoro, cabina doccia integrata, accoglienti zone pranzo e camera da letto rendono Affinity un veicolo ricreativo davvero confortevole. Affinity Camper Van è sinonimo di materiali di alta qualità, design e funzionalità di prim’ordine. Comode poltrone e letti negli interni esteticamente gradevoli del camper ti faranno sentire come a casa.

Montare letti per quattro persone all’interno di un veicolo così grande è una vera sfida. In quanto richiede un approccio innovativo e idee fuori dal comune. L’Affinity Camper Van può essere configurato con un massimo di quattro comodi posti letto: un grande letto matrimoniale alla francese nella parte posteriore e un unico letto a castello pieghevole nella parte anteriore.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Dal wrestling al cinema, The Rock cambia ancora lavoro: gira l’America in “camper”

Caratteristiche e prezzo

Affinity Camper 2
La zona giorno dell’Affinity Camper (Affinity)

Combinando una camera da letto posteriore con bagno privato e letti a castello anteriori trasformabili, Affinity crea uno spazio moderno e confortevole per la famiglia di quattro persone. Ha un letto regolabile di 76 x 51 pollici (192 x 129 cm) che scorre verso l’alto per creare un salotto da giorno. Un sistema di sollevamento elettrico sottostante regola l’altezza del letto per regolare lo spazio nel garage ad accesso posteriore. Consentendo così ai proprietari di ospitare due biciclette o altri carichi alti.

Davanti Affinity crea una dinette trasformabile molto diversa dalla norma. Piuttosto che sostenere semplicemente un letto singolo, la panca a due posti si ripiega in una coppia di cuccette. Progettate per ospitare due bambini piccoli o adolescenti, rendendo il furgone ideale per una famiglia di quattro persone.

La cucina si trova proprio al centro della planimetria, ed è dotata di piano cottura a due fuochi, lavello e frigorifero da 90 litri sottopiano. Dall’altra parte del corridoio, una console sottile offre spazio di archiviazione aggiuntivo.

Il camper Affinity può essere ordinato su un Fiat Ducato da 158 CV con cambio automatico a partire da 74.990 euro. O un Peugeot Boxer da 163 CV con cambio manuale a partire da 69.990 euro.

Impostazioni privacy