Gigio Donnarumma, uno degli artefici del trionfo agli Europei della Nazionale italiana, possiede un parco auto decisamente interessante.
Tra i principali artefici del trionfo italiano ad Euro 2020 non può mancare Gigio Donnarumma, in grado di sventare il rigore decisivo di Bukayo Saka consegnando l’ambito trofeo agli Azzurri.
Ma il portiere 22enne, cresciuto in questi anni al Milan, ha alle spalle una lunga lista di prestazioni eccellenti sia in Serie A che in Nazionale maggiore con cui conta 33 presenze in cui ha concesso appena 15 reti.
Il numero 1 Azzurro è considerato l’erede spirituale di Gianluigi Buffon, a sua volta decisivo per la vittoria della Coppa del Mondo 2006. Gigio ha ancora molta strada da fare per eguagliare il record di 176 presenze dell’ex campione della Juventus ma è senz’altro partito molto bene.
Ti potrebbe interessare anche -> Calcio Serie A: da oggi Roma e Milan “viaggiano in automobile”
Oltre al calcio, il portierone azzurro sembra avere un’altra passione: l’automobilismo. Donnarumma è stato recentemente notato dai paparazzi mentre faceva benzina ad una vettura impressionante.
Si tratta di un nuovissimo Lamborghini Urus nero, il SUV ultraperformante della casa fondata da Ferruccio Lamborghini, una vettura del valore di circa 210.000 Euro senza optional e nella sua versione base.
La potente vettura ha una velocità massima di 305 chilometri orari – quasi folle per un SUV – e raggiunge i 100 chilometri orari in tre secondi e mezzo. Sotto il cofano, ruggisce un motore V8 da 4 litri in grado di erogare ben 650 cavalli di potenza.
Donnarumma possiede anche una Range Rover, sempre di colore nero. Si tratta di una vettura più “mite” con 249 cavalli di potenza e grandi caratteristiche fuoristrada.
Gigio non è il solo calciatore ad essersi innamorato del bolide targato Lamborghini: anche l’ex Fiorentina Khouma Babacar possiede una vettura dello stesso tipo, sempre nera, con cui è stato fotografato in più occasioni. Stessa passione anche per Francesco Totti e Vincent Candelà.
Ti potrebbe interessare anche -> Lamborghini: la prima e l’ultima volta di Sant’Agata Bolognese
Nuovi incentivi sull'acquisto di automobili elettriche, fatti trovare pronto: presto potrebbe arrivare il nuiovo click…
Chi vuole comprare questa auto può fare il test drive...in un videogioco. E' una vera…
Foto migliori, stima corretta e incasso protetto: una guida essenziale per chi vuole vendere bene,…
"Addio ai motori Renault in F1: l'Alpine chiude un'era a Yas Marina e si prepara…
"Ferrari guarda al futuro: durante il weekend di Abu Dhabi, Arthur Leclerc ha testato nuove…
"Max Verstappen, sereno ma combattivo, difende il suo stile di guida ad Abu Dhabi, mantenendo…