Offerta Volkswagen: Acquistando T-Cross, le rate vengono rimborsate | Scopriamola

Il cliente sceglie la sua T-Cross dopo 3 anni è libero di restituirla, sostituirla con una nuova Volkswagen, continuando a beneficiare dei vantaggi.

Volkswagen T Cross 2
Volkswagen T Cross

Volkswagen lancia un’offerta molto interessante sulla T-Cross. Importante decisione della casa automobilistica tedesca. Non solo per la convenienza, ma anche perché è riservata a uno dei modelli più amati sul mercato.

Il T-Cross

Il T‑Cross è il City SUV che risponde a tutte le esigenze: non solo cattura per il design accattivante ma anche per l’estrema praticità. Grazie alla sua anima dalle mille sfaccettature offre tutto quello che ti serve in città: in 4,11 metri tutto lo stile e la tecnologia di un SUV Volkswagen. Con T‑Cross l’automobilista ha tutto lo spazio che occorre grazie ai suoi 455 litri di capienza. Lo schienale del passeggero anteriore abbattibile e i sedili posteriori scorrevoli creano un vano di carico tipico dei SUV di categoria superiore.

Note al grande pubblico le versioni Urban, Style e Sport. Auto di primissimo livello. E nell’offerta sono inclusi di serie Lane Assist – Sistema di mantenimento corsia, Radio “Ready2Discover” da 8″, Sistema di controllo dell’angolo cieco, Rear Traffic Alert – Assistente di uscita al parcheggio e Bluethooth. Ma andiamo a scoprire l’offerta Volkswagen nel dettaglio.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Volkswagen: dopo la “batosta” Dieselgate pensa al futuro e rilancia

L’offerta

Volkswagen modelli
La gamma di modelli Volkswagen

Progetto Valore Volkswagen da 139 € al mese e le prime 3 rate vengono addirittura rimborsate. Promozione riservata per T-Cross 1.0 TSI Urban 95 CV con TAN 4,99% e TAEG 6,40%. Il cliente sceglie la sua T-Cross dopo 3 anni è libero di restituirla, sostituirla con una nuova Volkswagen, continuando a beneficiare dei vantaggi di “Progetto Valore Volkswagen” oppure tenerla con la sicurezza del Valore Futuro Garantito.

Ma non finisce qui. Perché Volkswagen include nel prezzo l’estensione di garanzia Extra Time 2 anni o fino a 80.000 Km. E, ancora, We Care Essential ed Additional sconto fino al 50%, la manutenzione prepagata a costi certi e bloccati.

Per aderire all’offerta, il cliente può inserire i propri dati sul sito ufficiale della Volkswagen e verrà ricontattato in tempi brevi.

Impostazioni privacy