Sabrina Salerno “HOT” su Harley-Davidson: due icone per cui il tempo si è fermato

Il Motor Bike Expo è tornato con l’edizione 2021 a Verona, all’evento c’è anche il ritorno di più di un’icona.

Il Motor Bike Expo 2021 ha aperto i battenti a Verona per questo weekend, e tra le presenze dei più famosi all’evento, c’è anche Sabrina Salerno. Cantante, showgirl e attrice italiana, come vedete in foto, si è mostrata in tutta la sua bellezza accanto alle moto e altri personaggi illustri.

La sua presenza è stata voluta da Paola Somma, colei che è considerata come la Signora dell’evento tenuto a Verona. Le due sono grandi amiche, e chiaramente come non poter accettare l’invito per vedere delle motociclette così belle da vicino, oltre che salire in sella.

Sabrina Salerno inoltre ha partecipato al taglio del nastro insieme a Paola Somma, e ovviamente al presidente della regione Veneto Luca Zaia. Certamente, il Motor Bike Expo 2021 rappresenta un’occasione in più per ripartire, non solo per la regione in questione, ma ovviamente per tutto il settore moto.

In una foto in particolare, Sabrina Salerno, posa in sella ad una super customizzata Harley-Davidson Sportster, ed a quanto si si evince dalle altre foto, per la posa, la show girl ha appositamente tolto la cintura dei pantaloni. Mossa questa che ha reso possibile la vista, senza impedimenti dello slip nero. Ovviamente con tutta la sua sensualità, anche solo un dettaglio del genere ha mandato in fans “al manicomio”.

Potrebbe interessarti >>> Anna Tatangelo l’ha fatta grossa: guida una fuoriserie dopo la “Sangria” | Il VIDEO 

Harley Davidson, arrivo in grande stile a Verona

La presenza al Motor Bike Expo 2021 di Sabrina Salerno, non è l’unica di un’icona. Anzi, ecco che anche Harley Davidson ha portato varie novità, non solo riguardante l’ultimo modello, cioè Pan America che tanto bene sta facendo sul mercato.

Infatti, ecco la presenza all’evento da parte di LiveWire, una motocicletta nuova in tutto, anche nel motore che è elettrico. Questo modello sarà presentato poi ufficialmente l’8 luglio, ma già vedendola da ferma ci si accorge della sua grande presenza che svetta sulle altre marche.

Potrebbe interessarti >>> Il mercato delle 2 ruote è in crisi? Non tutto: il dominio Harley-Davidson

Ancora, Harley Davidson porta anche altro al Motor Bike Expo 2021. Infatti, ecco la presenza di: serie Softail, LowRider S, tutta la gamma Touring. Insomma, per gli appassionati della moto americana per eccellenza, ce n’è per tutti i gusti.

Il Motor Bike Expo 2021, dunque, porta tutto il settore a ripartire, oltre che Verona e la regione Veneto. In particolare, l’evento è arricchito dalla presenza di due icone speciali: Sabrina Salerno molto amata dagli italiani, e Harley Davidson, uno dei marchi storici del motociclismo mondiale.

Impostazioni privacy