Comprare Bugatti on-line con meno di 1.000 euro | Ecco come fare

Bugatti è da sempre uno storico brand di lusso che risulta essere inarrivabile ai più, ma da oggi, qualcosa è cambiato.

Smart Watch Bugatti
Smart Watch Bugatti (bugatti-smartwatches.com)

Non avete letto male, oggi è possibile possedere un Bugatti, spendendo meno di 1.000 euro. Attenzione, abbiamo scritto un, e non, una, perché non stiamo parlando della supercar che guida anche Cristiano Ronaldo, ma del nuovo orologio prodotto dalla storica azienda.

In realtà non si tratta di un orologio classico, ma di uno smart watch, un di quegli “aggeggi” tecnologici che non indicano semplicemente lo scorrere del tempo, ma forniscono una serie di informazioni aggiuntive e si possono collegare ad internet ed al proprio pc.

Potrebbe interessarti>>>Bugatti Chiron e l’orologio che costa come una Veyron del 2010. VIDEO

I modelli e le funzioni dello smart watch più lussuoso del mondo

Smart Watch Bugatti
Smart Watch Bugatti (bugatti-smartwatches.com)

La collezione degli orologi Bugatti, prevede 3 modelli che costano esattamente uguale, ed al momento, acquistandoli online sul sito ufficiale, sono fortemente scontati. Il prezzo, infatti, che di listino sarebbe 1.239,00, in offerta lancio da la possibilità di acquistare a soli 899 euro.

I modelli hanno gli stessi nomi delle auto Bugatti, e si chiamano: Pur Sport, La Noir, e Divo.

I tre orologi, sono resistenti all’acqua fino a 100 metri, anti graffio, e coperti da una garanzia di 5 anni, ma la cosa più interessante è che una volta caricata, la batteria, ha un’autonomia garantita di 14 giorni.

Oltre al look ed alla qualità che solo Bugatti può offrire ai suoi clienti, tutti gli smart watch sono dotati delle seguenti funzionalità: contapassi, calcolatore di calorie smaltite, misuratore di stress, sensore di disidratazione, sensore battiti cardiaci. E ancora: tracciamento del sonno e consigli sulle ore dormite, notifiche: WhatsApp, Facebook, Instagram, Sms, ecc., navigatore con mappe cartografiche, una lista con oltre 70 attività sportive da poter tenere sotto controllo, altimetro, odometro/contaKm, GPS lap timing, e davvero tante altre funzioni incredibili.

Ovviamente Bugatti ha pensato proprio a tutto, creando un’ App dedicata allo smart watch di lusso, ad un prezzo davvero accessibile a tutti.

Impostazioni privacy