Porsche Macan: le foto spia svelano il restyling del suv tedesco.

Arrivano altre notizie sul restyling della Porsche Macan, il SUV della casa tedesca pronto a elettrificare il mercato.

porsche macan restyling
Foto spia della Porsche Macan (twitter)

Negli ultimi giorni sono arrivate ulteriori notizie dal restyling della Porsche Macan, SUV che la casa tedesca ha lanciato nel 2016. Il suo ritorno è previsto per la fine del 2021, così da lanciare definitivamente la sua piattaforma elettrica Ppe (Premium Platform Electric).

Questa, usata anche da AUDI, perché è stata sviluppata in collaborazione, sarà usata per i veicoli premium della Porsche. Proprio la Macan, sarà la prima macchina a esserne dotata, quindi l’attesa è enorme.

Del resto, già tutto le vetture prodotte dalla casa tedesca sono sempre attenzionate con un occhio di riguardo, figuriamoci poi il SUV che porterà la Porsche a fare il salto generazionale nell’elettrico. Al momento, però, le informazioni sul restyling sono ancora poche, ma molto invitanti.

Potrebbe interessarti >>> Porsche 718 Cayman GT4, sale l’attesa per la nuova sportiva. VIDEO

Porsche Macan, gli aggiornamenti del restyling

Le foto scattate di nascosto alla nuova Porsche Macan dopo aver effettuato il restyling, mostrano pochi cambiamenti nel design degli esterni del SUV. Infatti, le uniche novità sono sul frontale, così da unificarlo nello stile alle ultime nate della casa tedesca.

Le luci, e le prese d’aria, in particolare hanno avuto le modifiche più importanti. Invece, riguardo gli interni, chiaramente c’è difficoltà a scorgere qualsivoglia cambiamento. Tuttavia, appare un nuovo infotainment con il cambio vicino agli altri comandi touch.

Potrebbe interessarti >>> Porsche 911 Turbo diventa “familiare” ed “economica” con l’impianto a metano. Video

Silenzio per quel che riguarda i motori, con Porsche Macan ovviamente indirizzata verso l’elettrico, ma pure verso l’ibrido. Inoltre, sarebbero mantenute anche le varianti turbobenzina del 2016, così da tenere attaccati alla macchina gli appassionati e i nostalgici. Anche sul prezzo non si hanno informazioni, ma chiaramente, a seconda delle varianti di motore, esso sarà diverso.

Porsche, dunque, è vicina a elettrificare il mercato con il restyling della Macan. Il SUV nato nel 2016, può portare la casa tedesca verso la nuova generazione grazie alla piattaforma Ppe, che dovrà dare risalto alla potenza e all’eleganza di tutto il veicolo e dell’intera gamma.

Impostazioni privacy