Smart, ecco la limited edition per la Formula E: domina l’asfalto.

In occasione dell’arrivo della Formula E a Roma, ecco che Smart mostra la Racingrey, una limited edition.

smart eq fortwo
Smart EQ forTwo (smart.com)

A Roma è tutto pronto per l’E-prix di Formula E, in cui le monoposto totalmente elettriche sfrecceranno sul circuito dell’EUR. A partecipare al contorno di questa manifestazione, ci pensa Smart, che lancia una limited edition detta Racingrey.

Ecco, che l’azienda nata dalla Mercedes, ha sfornato due nuove EQ forTwo racingrey e EQ fourFour racingrey. Le macchine, hanno una nuova colorazione con livree esclusive, ovvero: asphalt grey e graphite grey. Ciò, per sottolineare il legame con la casa madre, appunto quella delle frecce d’argento che oltre a avere un team in F1, ne hanno uno anche in FE.

Di certo, con la presentazione delle due Smart, Mercedes fa una bella dichiarazioni di intenti proprio in vista della gara. La scuderia tedesca vuole la vittoria, e inoltre, denota ancora una volta il suo impegno per l’elettrico, di cui la casa delle piccole utilitarie è grande portatrice in Italia.

Potrebbe interessarti >>> Smart Italia, l’inizio di una nuova era: i piani della piccola per eccellenza

Smart limited edition, cosa cambia

smar eq fourfour
Smart EQ fourFour racingrey (smart.com)

Smart, dunque, in occasione dell’E-prix di Roma, ha mostrato la sua nuova limited edition. Essa, con EQ forTwo racingrey e EQ e fourFour racingrey, cambia ovviamente rispetto alle versioni base. Innanzitutto, oltre la già citata livrea grigia speciale, per forTwo c’è un nuovo allestimento winter per gli interni, anche se ormai siamo in primavera.

Anche i cerchi in lega cambiano, visto che nell’edizione limitata sono più grandi. Ancora, c’è il nuovo smart media system connect, che permette all’auto di restare sempre connessa e di connetterla a vari dispositivi. Passando alla fourFour, essa avrà le stesse novità negli allestimenti, ma il colore ovviamente cambia.

Potrebbe interessarti >>> Smart, arriva il piccolo Suv 100% elettrico Made in Cina

Riguardo l’autonomia, la forTwo ha un’autonomia di 160 Km, mentre l’altra della limited edition, potrà arrivare a percorrere 153 Km. Per il prezzo, infine, per la prima si parla di 30.695 euro, mentre per la seconda  31.695 euro.

Smart, dunque, in occasione dell’E-prix di Roma di Formula E, continua a far vedere il suo impegno per l’elettrico. La casa tedesca, in virtù della collaborazione col team Mercedes, mostra una limited edition speciale, con la quale vuole sempre di più inondare il mercato italiano.

Impostazioni privacy