Dwayne Johnson fa commuovere il web, regala una Ford F-150

L’attore Dwayne Johnson, stupisce il web con un gesto di solidarietà, regala un auto costosissima all’uomo che è stato più di un padre, il suo ex manager di wrestling.

Ford F150
Ford F150 (Getty Images)

Il celebre attore Dwayne Johnson, conosciuto al pubblico come The Rock, lo pseudonimo legato alla sua carriera da lottatore di wrestling. Negli anni ’90 raggiunge la fama battendo lottatori esperti, ed ottiene diversi riconoscimenti. Il successo si concretizza nel cinema, diventando uno degli attori hollywoodiani più popolari.

Per The Rock, l’infanzia non è stata tutta rosa e fiori, e prima di arrivare ad essere l’uomo che è oggi, ha dovuto affrontare momenti difficili, che è riuscito a superare grazie all’amicizia con Bruno Lauer.

L’attore racconta di averlo conosciuto nel periodo in cui, con la mamma persero casa e furono sfrattati dalla casa nelle isole Hawaii. Mandato a Nashville, nel Tennessee per vivere con il padre, a sorpresa invece, trovò ad attenderlo un ragazzo che gli cambiò la vita, Bruno, l’ex Manager che lo ha ospitato e sostenuto all’inizio della sua carriera.

Potrebbe interessarti>>>Land Rover Defender V8: fuoristrada con prestazioni da super car.

Una sorpresa da oltre 60.000 dollari

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da therock (@therock)

Nel post Instagram pubblicato, l’attore ringrazia il suo amico di vita Lauer, per essergli stato molto vicino, soprattutto quando era un “senza tetto”, e per averlo ospitato nella sua modesta stanza del motel Alamo Plaza. Il sostegno e la gentilezza dell’ex manager, si sono riversate in forme di generosità verso quel ragazzo, che aveva bisogno di trovare la sua strada, pensò così di aiutare The Rock a comprare la prima auto.

Un amicizia pura, rafforzata negli anni da un grande affetto, che l’attore ha pensato di ricambiare regalando al grande amico Bruno, un’auto da oltre 60.000 dollari, una Ford F-150. Si tratta di un pick-up di grandi dimensioni, dalle linee muscolose, con un design moderno, il modello più popolare e venduto negli Stati Uniti.

L’F-150 è un veicolo dalle prestazioni notevoli, caratterizzato da un motore di grossa cilindrata, con trazione integrale. Un fuoristrada versatile, in grado di arrivare ovunque, ideale anche in città pur avendo dimensioni imponennti.

Potrebbe interessarti>>>Tesla, finalmente notizie sul pickup Cybertruck: scopriamole

Con un lungo e commovente abbraccio, l’ex wrestler consegna le chiavi della nuovissima auto all’amico, augurandogli un buon viaggio nel Mississipi. Con la richiesta di portare nel cuore, l’amore che li ha sempre tenuti legati. Un gesto di riconoscenza quello dell’attore, che ha visto la sua vita cambiare traiettoria, grazie alla generosità di un uomo che ha saputo essere, molto più di un “padre”.