Mercedes Classe S, la “Regina” del lusso ed eleganza, diventa hi-tech.

Mercedes-Benz, stupisce con il rivoluzionario cambio look dell’ intramontabile e iconica auto che nasce negli anni venti.

Mercedes Classe S
Mercedes Classe S (Mercedes-benz.it)

Mercedes, negli anni, si è sempre distinta con la Classe S per uno stile tradizionale, con dettagli curati e raffinati. Da sempre offre alla sua clientela, prodotti di classe e di qualità, e questo l’ha portata ad essere leader nel mercato, con più di 500 mila Classe S vendute.

Oggi, la casa della stella a tre punte, si rinnova con la Mercedes Classe S 2021, con cui ridefinisce la concezione di lusso, e fai vivere ai passeggeri un’esperienza digitale unica. La tradizione si fonde con il progresso nell’abitacolo della “S”, equipaggiata dal sistema Infotainment MBUX, dotato di display touch-screen, che dispone di una tecnologia avanzata Oled ed una strumentazione 3D.

I contenuti, possono essere trasmessi anche sugli schermi posteriori, per i passeggeri, tutto collegato all’assistenza vocale, “Hey Mercedes”, con cui si può interagire in qualsiasi momento.

Potrebbe interessarti>>>Mercedes 25 anni fa, con SLK crea un nuovo segmento auto.

Prezzi e motorizzazioni

Mercedes Classe S
Mercedes Classe S (Mercedes-benz.it)

Quest’ammiraglia di lusso offre un comfort assoluto, con un design innovativo, e una tecnologia all’avanguardia, primeggiando sulla maggior parte delle berline prodotte fino ad ora. La nuova versione, è dotata del Drive Pilot, un sistema di guida autonoma nel traffico, che regala al guidatore momenti di relax, in piena sicurezza.

La Mercedes propone questa lussuosa berlina, in tre versioni: Business, Premium e Premium Plus. Per i tre allestimenti, alla base c’è la tecnologia futuristica della casa tedesca, con dettagli e accessori differenti. Rimane sempre la prima della classe, con prezzi che partono dai 90.150 euro.

Potrebbe interessarti>>> Fermata dall’anti-doping, Mercedes AMG Classe A 45 S, tutta colpa di BRABUS.

Questa tecnologica e lussuosa berlina, è equipaggiata con i nuovi motori a 6 cilindri in linea, sia diesel che benzina. Per i più sportivi ed esigenti, ci sono le nuove motorizzazioni v8 a benzina, che partono da 469cv, per arrivare ai 612cv della versione AMG.

Impostazioni privacy