Via i veli alla Aston Martin da F1, la vettura guidata da Vettel e Stroll, si mostra verde in tutto il suo splendore.
Altro giorno, altra presentazione per le scuderie di F1. Oggi è toccato all‘Aston Martin, che ha preso il posto della Racing Point. A dominare la livrea, il verde tipico della casa inglese, che ha un unico obiettivo: fare meglio del 4o° posto ottenuto nei costruttori, l’anno scorso, grazie anche ai suoi due piloti.
Per Sebastian Vettel, quello di quest’anno è un nuovo inizio, viste la possibilità di allontanare definitivamente le scorie della sua avventura in Ferrari. Certamente, la sua esperienza, quella di un quattro volte campione del mondo, può aiutare tantissimo il team.
Ad affiancare il tedesco, c’è Lance Stroll, figlio di papà, nel senso del proprietario della scuderia Lawrence Stroll, che deve dimostrare a tutti quanto si sbagliano, sul fatto che corre solo perché ha tanti soldi.
Potrebbe interessarti >>> Alpine, presentata la nuova macchina
Già l’anno scorso l’Aston Martin fu accusata dalle altre scuderie, di aver copiato la Mercedes in molte parti, non solo esternamente, ma anche internamente. Ciò non è consentito dal regolamento, ma comunque, le proteste formali si sono concluse in un nulla di fatto.
Anche quest’anno, però, serpeggiano i dubbi sulla scuderia inglese, che nonostante il cambio nome, sembra non aver cambiato le vecchie abitudini. Infatti, l’Aston Martin è stata già ribattezzata una Mercedes verde, per via dell’uso di alcune soluzioni già messe in pista dalla casa di Stoccarda la scorsa stagione.
Potrebbe interessarti >>> Mercedes, presentata la nuova W12 di F1
Avendo di nuovo il motore Mercedes, il miglioramento come si è visto l’anno scorso, dovrebbe riesserci per la scuderia di Stroll. Senza dubbio, un buon motivo per far sorridere i piloti, in particolare Vettel, che può puntare al podio con facilità, se trova feeling con questa macchina.
Per l’Aston Martin, quindi, si prospetta una gran bella stagione. Un nuovo nome, una nuova e bellissima livrea, le scopiazzature da Mercedes più il loro motore, e infine un quattro volte campione del mondo alla guida. Ci sono dunque tutti gli ingredienti per divertirsi.
Tecnologia, autonomia e piacere di guida: un equilibrio inatteso su un elettrico di taglia media.…
Max Verstappen è alla vigilia del Gran Premio decisivo: deve rincorrere come accadde nel 2021…
Boom o parentesi delle auto elettriche? Tra quote, voucher e fase decisiva a Bruxelles, un’analisi…
Fiat, l'icona è pronta a tornare sul mercato: questa volta però sarò cinese, è uno…
Sette metri possono fare la differenza tra un semplice spavento e un incidente grave. È…
Le auto sportive hanno sempre rappresentato l’essenza dell’ingegneria automobilistica, unendo prestazioni straordinarie, design innovativo e…