Audi E-Tron ai cancelletti per lo slalom gigante di Cortina.

Cortina è pronta per i Mondiali di Sci Alpino 2021, che si terranno dal 7 al 21 febbraio, e Audi come sempre, dal 2018, è partner ufficiale dell’evento, e presta la sua collaborazione, all’insegna della sostenibilità.

Un grande passo eco- sostenibile, che proietta Cortina verso i mondiali ad impatto zero, ed Audi, con la la sua elettrica Audi e-tron è ormai sponsor ufficiale del Comune di Cortina, già da qualche anno. Nella cittadina montana, in collaborazione con Enel X, ha realizzato ben tredici colonnine per la ricarica elettrica, con l’obiettivo di incentivare, le tecnologie a basso impatto ambientale e preservare il territorio.

Audi E-Tron Cortina by Enel
Audi E-Tron Cortina by Enel

La casa dei quattro anelli, in occasione dell’evento, fornirà ben 20 vetture, dalle ibride plug-in Audi A6 ed A7, alle Full elettric Audi E-tron, anche in versione S High Performance.

L’impegno di Audi, è quello di offrire, un contributo prestigioso, con innovazione e tecnologia nel rispetto delle risorse naturali. Il Brand tedesco, conferma, con questo contributo, l’interesse che ha sempre avuto per il mondo dello sport invernale, avvicinandolo sempre più alla “Regina delle Dolomiti”, che ne apprezza le caratteristiche.

Mondiale inedito senza pubblico, ma allo spettacolo ci pensa Audi

A causa delle restrizioni ancora in corso, l’evento sportivo, sarà privo di pubblico, e si svolgerà “porte chiuse”, ma, la stessa Audi, ha garantito di trasmettere la gara in diretta, sul sito ufficiale Audi.it, per far vivere agli appassionati tutte le emozioni ed i contenuti esclusivi.

Potrebbe interessarti>>>

Ci troviamo di fronte ad una manifestazione innovativa, che unisce, performance sportive e un’elevata efficienza, mantenendo l’eleganza. La casa tedesca ha dimostrato di essere al passo con i tempi, proponendo modelli sempre più tecnologici, in grado di affrontare ogni sfida.

Le auto, fin ora prodotte, hanno dimostrato di avere una grande tenuta di strada, affrontando in sicurezza, anche condizioni climatiche estreme, come in questo caso neve e ghiaccio.

Impostazioni privacy