Noleggio+auto+con+conducente+%3A+consigli
quattromaniait
/2018/02/12/noleggio-auto-con-conducente-consigli/amp/

Noleggio auto con conducente : consigli

Quante volte vi sarà capitato di dover raggiungere una destinazione e di non voler stressarvi guidando per ore ed ore, magari affrontando traffico, calore, ingorghi e molto altro ancora? Per ogni momento nel quale sia necessario spostarsi e non si ha voglia né di guidare né di utilizzare i mezzi pubblici spesso in ritardo e stracolmi, la soluzione ideale è senza ombra di dubbio il noleggio di un’auto con conducente.

Sono moltissime ormai in Italia le aziende che offrono questo tipo di servizio, mettendo a disposizione dei loro clienti un’ampia scelta di vetture e la possibilità di concordare sin nel  minimo dettaglio orari, percorsi e prezzi, anche in base alla presenza di una o più persone in auto, alla lunghezza del tragitto e ad altre variabili diverse da persona a persona.

Il servizio di noleggio con conducente si rivolge agli utenti che richiedono al vettore una determinata prestazione a tempo e/o viaggio. 
Le autovetture adibite al servizio di noleggio con conducente portano, all'interno del parabrezza anteriore e sul lunotto posteriore, un contrassegno con la scritta "noleggio" e sono dotate di una targa posteriore recante la dicitura << NCC >> inamovibile, dello stemma del Comune che ha rilasciato l'autorizzazione e di un numero progressivo; i veicoli di nuova immatricolazione dovranno essere muniti di dispositivi atti a ridurre i carichi inquinanti, così come individuati da decreto del Ministro dei trasporti.

Noleggiando un’auto con conducente, il cliente avrà sempre a disposizione un autista professionale che erogherà il servizio con estrema competenza.

Nei migliori centri di autonoleggio, inoltre, sarà possibile richiedere auto con particolari caratteristiche (come ad esempio nel caso di limousine service), sempre estremamente curate dal punto di vista estetico e soprattutto meccanico per garantire la massima sicurezza degli occupanti del veicolo in ogni momento del viaggio.

In alcuni casi, al semplice servizio di noleggio con conducente è possibile associare la richiesta di una hostess o guida turistica per avere a disposizione lungo tutto il tragitto un professionista in grado di far conoscere ai clienti le bellezze del territorio che sta visitando.

Per il noleggio di auto per escursioni, è inoltre possibile programmare un vero e proprio tour per tutta la giornata stabilendo le tappe, le pause e tutto quello che può interessare al cliente.

In definitiva possiamo quindi concludere affermando senza dubbio che il noleggio di un’auto con conducente rappresenta una valida alternativa all’utilizzo di altri tipi di mezzi, talvolta anche il proprio stesso veicolo.

Admin

Recent Posts

Dacia stravolge il mercato dei camper: sembra un’auto normale ma è una casa su ruote e costa pochissimo

La novità del marchio Dacia in merito ad un camper messo sul mercato è molto…

5 mesi ago

Trasformano un’auto di lusso in una da lavoro: la trasformazione è inquietante

Trasformare una supercar in un'auto da lavoro sembra impossibile, ma a quanto pare qualcuno ci…

6 mesi ago

Beccato senza assicurazione? C’è un caso in cui puoi farla franca, attento alle date…

L'assicurazione auto è obbligatoria ed è fondamentale averla in caso di controllo. Non sempre però…

6 mesi ago

Il cambio manuale? Ti resterà letteralmente in mano, a meno che non segui questi consigli

Se guidi un'auto con cambio manuale, è meglio che leggi con grande attenzione questi consigli.…

6 mesi ago

Finge di guidare una supercar: la Finanza interviene per un epilogo tragicomico

L'idea di fingere di guidare una supercar ha cozzato con il regolamento del Codice della…

6 mesi ago

Rimozione forzata, e adesso che succede? Ecco come riavere l’automobile

Una sfortuna che potresti pagare a caro prezzo, per riavere la tua auto rimossa dovrai…

6 mesi ago