Auto SW: i modelli dei veicoli famigliari

Le auto SW sono i veicolo famigliari di solito varianti di una versione berlina. Di quest'ultima, le auto SW hanno il muso anteriore e la parte centrale, ma si differenziano per l'aspetto posteriore che è più verticale. 
Il porta bagagli spazioso è la caratteristica di design più evidente delle auto sw, che sono scelte dagli utenti che necessitano di ampi spazi per caricare bagagli, merci o altro.

Oggi le auto sw rappresentano una buona parte del mercato dell'automobile, anche se nell'ultimo decennio si sono confrontate con i nuovi veicoli SUV.

 

Auto sw prodotte nell'ultimo periodo

 

  • L'Audi S4 Avant è lunga 4,70 metri ed ha la parte frontale uguale alla versione berlina. Punto di forza dell'auto sw dell'Audi è il risparmio nei consumi, pari al 30% in meno rispetto alle precedenti versioni.
  • Mazda 6 è l'auto sw do casa Mazda caratterizzata da un design esterno elegante e sportivo e grande capacità interna. L'interno è ben rifinito e il look sembra essere stato accuratamente studiato. Grande comfort interno e di guida grazie anche alla riduzione dei consumi e alla particolare attenzione ai dispositivi di sicurezza.
  • In casa BMW sono apparse le auto sw della serie 3 Touring e la Serie 5 Touring. La prima è caratterizzata dall'aspetto elegante e dal cofano motore allungato. La seconda è lunga 4,90 metri ha un bagaglio super spazioso e un interno comodo per 5 passeggeri.
  • In casa Peugeot appaiono diversi modelli di auto sw, la 207 sw, la 308 sw e la 407 sw. Tutte godono di un porta bagagli davvero grande; la 207 SWoffre la possibilità di reclinare i sedili posteriori a favore di un volume di carico disponibile fino all'altezza del padiglione di ben 1.433 litri.

 

Nello specifico

L’Audi A3 Sport Back è una vettura sportiva, leggera e versatile, la versione cinque porte non ha alterato minimamente l’assetto sportivo della macchina o le sue dimensioni esterne. E’uno dei modelli che riesce ad esaudire il desiderio di possedere un’auto giovanile e quello di avere una vettura spaziosa, ideale per la famiglia. Questo modello è stato costruito tenendo conto del nuovo ideale Audi di super leggerezza, infatti questo veicolo ha un peso di 90 chili inferiore rispetto a quello precedente. Ha diverse dotazioni di serie tra cui il sistema che attutisce l’impatto con il pedone.

 

La Ford Focus Wagon è una vettura compatta che è ideale per chi ha bisogno di un mezzo spazioso con cui viaggiare. E’possibile avere diversi optional al suo interno, come l’Active City Stop, un particolare sistema di frenata automatica che consente al guidatore di evitare tamponamenti entro 30 Km/h. Alcune vetture sono dotate del Blis un apparecchio che è in grado di rilevare la presenza di automobili nelle zone d’ombra degli specchietti retrovisori. Sulla Focus Wagon è possibile anche avere l‘ Active Park Assist, uno speciale sistema che mentre il conducente gestisce il cambio e la pedaliera, ruota il volante per permettere la perfetta manovra del parcheggio. Nella versione d’accesso questa vettura è abbastanza ricca di optional come il climatizzatore manuale, il controllo dinamico della trazione e il volante in pelle.

 

L’Opel Astra Sports Tourer è una vettura comoda, versatile e sicura. La vettura è dotata di un particolare tetto incurvato verso il lato posteriore e il lunotto inclinato. L’Astra Sports Tourer ha un telaio FlexRide dotato di sospensioni adattive.

 

La Passat Variant è una vettura che possiede tutte le caratteristiche di una berlina ma ha la versatilità di una wagon di grandi dimensioni, sicura e perfetta per fare dei viaggi con tutta la famiglia. E’dotate di finiture e assemblaggi di qualità ed ha un basso consumo.

 

L’Auris Touring Sports una vettura comoda, pratica e soprattutto spaziosa. Il suo vano posteriore può aumentare di volume ripiegando i sedili e raggiungere così la lunghezza di 2.047 mm.

 

La Volvo60 è senza ombra di dubbio la wagon più sportiva e accattivante della Volvo, che ha al suo interno tutte le caratteristiche di una berlina. La vettura è dotata dell’Advanced Stability Control, un sistema studiato per individuare la possibilità che la vettura sbandi in una determinata situazione, offrendo al guidatore un notevole anticipo. Inoltre ha il City Safety un apparecchio che ha il compito di frenare automaticamente nel caso in cui il conducente non si sia accorto del rallentamento del traffico.

 

Se hai necessità di portare a termine un passaggio di proprietà leggi l’approfondimento che ti consigliamo sulla Motorizzazione di Roma.

 

Impostazioni privacy